Lucifer/News/San Diego Comic Con

San Diego Comic Con | Lucifer: L’intervista di TvLine a Tom Ellis

Tom Ellis indossava un’azzeccatissima T-shirt con su scritto #SaveLucifer quando è passato per la suite delle interviste di TVLine al San Diego Comic Con. In questa occasione, ne ha approfittato per ricordarci che la serie è stata salvata da Netflix, cosa dobbiamo aspettarci e cosa ne sarà dei DeckerStar.

Poi l’intervistatore ha chiesto all’attore se l’episodio bonus, che aveva come protagonista il personaggio di Ella – Boo Normal – potrebbe essere considerato un anticipazione del rapporto tra Lucifer e Chloe dopo la rivelazione. Per quanto riguarda la premiere della quarta stagione, promette: “Ripartiremo subito da lì. Avrà un forte impatto su entrambi”. Quindi vedremo i due personaggi lavorare su questa cosa, ragionarci per tutta la stagione, ma senza dimenticare che nonostante tutto questi due personaggi sembrano amarsi veramente. O almeno, così speriamo. Poi aggiunge che quando Lucifer si gira a guardare Chloe con il volto trasfigurato, non sa di non avere il suo volto umano perché era sicuramente più di impatto.
Tuttavia non può svelare molto altro perché in realtà non sa cosa succederà. Le riprese inizieranno ad agosto.

La chiacchierata si conclude con l’anticipazione di un ritorno di ostilità tra Lucifer e un altro personaggio (Dan, potrebbe accusarlo della morte di Charlotte), come la stagione quattro composta da 10 episodi secondo Ellis sia un bene perché offrirà “un modo puro di raccontare questa storia”, ovvero senza episodi filler che allontanano dal centro della narrazione, mantenendo la continuità soprattutto se gli episodi verranno rilasciati in un solo giorno com’è solito fare Netflix e – infine – se c’è speranza che adesso nello show venga mostrata più pelle. (Gli showrunners hanno raccontato in passato che – senza successo – avevano provato a mostrare il didietro del Diavolo sul canale Fox nella prima stagione). “Mi piacerebbe poter dire che il mio sedere sia la parte migliore di me” sorride Ellis “Ma qualcuno potrebbe rispondere in realtà che non è così! Ma per ogni eventualità lo terrò pronto, depilato e pulito”.

Se volete vedere l’intervista:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...