News/San Diego Comic Con/Telefilm

San Diego Comic Con | Il Panel di Vikings

– Nel panel erano presenti Clive Standen (Rollo) che indossava una divertente maglietta con su scritto “Best. Uncle. Ever.” (miglior zio di sempre), Katheryn Winnick (Lagertha), Alexander Ludwig (Bjorn), Georgia Hirst (Torvi), Alex Hogh Anderson (Ivar) e il creatore/autore Michael Hirst.

– Michael Hirst ha espresso la sua gratitudine ai fan dicendo: “Dal profondo del mio cuore, grazie di essere qui. Grazie per il vostro supporto verso lo show. Grazie di amare lo show. Significa tutto per me.”

– In risposta alla domanda sulle motivazioni relative al ritorno di Rollo, Standen ha risposto: “Penso che sia giusto dire che ogni volta che Michael scrive su Rollo, non stia facendo qualsiasi cosa pensi stia facendo. Lui adesso è il regnante del suo paese in Normandia e ha il proprio popolo a cui pensare e da mettere al primo posto.”

– Non bisogna però aspettarsi il ritorno del berserker, però. Secondo Standen, questo Rollo non è lo stesso uomo delle precedenti stagioni. “È più vecchio, adesso. Il tuo corpo non funziona più come vorresti che facesse,” anticipa. “È ad un’età in cui si comincia a pensare alla propria morte, alla propria mortalità e a dove andrai a finire dopo di essa.” In ogni caso, ci sono alcuni affari di famiglia ancora aperti per lui da affrontare.

– Secondo tutto il cast, la loro alleanza nella serie li ha messi in conflitto con Ivar, anche se tra tutti loro ci sono anche molti dramma familiari. La strana relazione tra Torvi, Bjorn e Ubbe, in particolare, è problematica. Dopo che Bjorn ha lasciato Torni nella quinta stagione, lei ha trovato l’amore con il fratello di lui, Ubbe. Come dice Georgia Hirst, però, questo è com’era destinato ad essere. “Non ho mai pensato che lui fosse soddisfatto, perciò credo che Torni abbia sempre sentito come se lei non fosse abbastanza,” ha spiegato. “Penso che lui (Ubbe) sia arrivato al momento giusto e che insieme abbiano trovato un amore genuino.”

– Riguardo il finale di midseason, Winnick dice: “Nell’ultima scena di Lagertha, lei è completamente distrutta – così tanto che i suoi capelli sono diventati veramente grigi.” Quel nuovo look rimarrà e lei continuerà la sua missione per uccidere Ivar – qualcosa di cui il nuovo re di Kattegat non è affatto felice.

– Mentre ha preso il controllo di Kattegat, in qualche modo lui considera la sua vittoria un fallimento. “Non è in un bel momento e non è nemmeno riuscito a uccidere Lagertha,” dice Andersen. “È arrabbiato.” Ovviamente, lui non è il tipo di persona che il popolo di Kattegat vuole al potere. L’attore scherza su questo, dicendo: “Mettiamo al potere un ragazzo che non sa controllarsi al controllo di un intera città.”

– La seconda parte della quinta stagione andrà in onda a partire dal 28 novembre. E non sarà la fine, visto che la sesta stagione è già in produzione.

Rilasciato il trailer della 5B:

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | I love telefilm & film ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...