News/San Diego Comic Con/Telefilm

San Diego Comic Con | Il Panel di The Walking Dead

Lo zombie drama basato sulla serie di fumetti di Robert Kirkman tornerà il 7 ottobre alle 21:00. su AMC, seguito da Talking Dead e dalla provvisoria ospite Yvette Nicole Brown, l’attrice e superfan che ha anche sostituito Chris Hardwick come moderatore durante la sessione di venerdì a San Diego.

Con l’avvicinarsi del Comic-Con, nessuno dell’AMC zombie drama aveva commentato l’allontanamento dalla serie del leader Andrew Lincoln. Tutto è cambiato durante il panel di venerdì, quando l’uomo dietro Rick Grimes – il volto di uno dei franchise più seguiti della TV – ha annunciato la sua partenza ufficiale dalla serie. Ma non era tutto quello che la AMC aveva in serbo. I produttori hanno inoltre confermato che Alpha, il prossimo cattivo principale dei fumetti di Robert Kirkman, debutterà nella stagione 9 con Samantha Morton che lo interpreterà nella serie. La AMC avrebbe potuto facilmente continuare a mantenere lo stato di Lincoln nella serie, ma ha usato invece l’imponente palco della Hall H per “mandare via” il leader di The Walking Dead, mentre alleviava i timori dei fan sul futuro della serie confermando l’arrivo di Alpha e Whisperers con un’attrice straordinaria per aiutare a compensare la perdita di Lincoln.

“Questa sarà la mia ultima stagione, interpretando la parte di Rick Grimes”, ha annunciato l’attore al San Diego Comic-Con. “Adoro questo show. Significa tutto per me. Adoro le persone che fanno questo spettacolo. Prometto di non piangere – ho fatto abbastanza piangere sullo schermo”.

“Sono particolarmente affezionato alle persone che guardano questo show, voi gente”, ha continuato Lincoln, rivolgendosi ai fan del pubblico. “Questa è stata l’esperienza più straordinaria, straordinaria e bella della mia carriera … Quindi voglio solo ringraziartv.”

Lincoln ha aggiunto che la sua “relazione con il signor Grimes è tutt’altro che finita. E una gran parte di me sarà sempre un vice-sceriffo che brandisce un machete, con indosso un cappello, proveniente da Londra, in Inghilterra. Sono davvero, davvero entusiasta di questa stagione. … E’ un tutt’uno, e continuerà ad esserlo. Nessuno è più grande della storia, e la storia di quest’anno è incredibile. “

Nonostante il suo amore per lo show, Lincoln ha detto che era giunto il momento di fare le valige. “Questi ragazzi qui e tutti ad Atlanta sono la più grande famiglia surrogata che avessi mai potuto desiderare. Ma ho una vera famiglia, ed è ora che io vada a casa “, ha spiegato l’attore.

Che sia stato involontariamente annunciato un finale “definitivo” per il suo personaggio? Dovremmo aspettare ottobre per avere certezze.

Inoltre La 9° stagione di The Walking Dead prenderà il via con un significativo salto temporale.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | I love telefilm & film ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...