News/San Diego Comic Con/Telefilm

San Diego Comic Con | Il Panel Di Manifest

Manifest è una delle serie ordinate da NBC per la stagione 2018-2019. La trama dello show è già nota ed è la seguente: quando il volo Montego Air Flight 828 atterra in sicurezza dopo un po’ di turbolenza, l’equipaggio e i passeggeri ne sono sollevati. Eppure nel giro di quelle poche ore, il mondo è andato avanti di cinque anni e i loro amici, familiari e colleghi, dopo aver pianto la loro perdita, hanno abbandonato le speranze e si sono rifatti una vita. Ora, nonostante sembri impossibile, a tutti loro è stata data una seconda possibilità. Quando la loro nuova realtà diventa chiara, si sviluppa un mistero più profondo e alcuni dei passeggeri capiscono in fretta che potrebbero essere destinati a qualcosa di molto più grande di quello che avrebbero mai potuto immaginare.

Faranno impart del cast: Josh Dallas (Once Upon a Time), Melissa Roxburgh (Valor), J.R. Ramirez (Jessica Jones, Power), Athena Karkanis (Zoo), Parveen Kaur (Beyond), Luna Blaise (Fresh Off the Boat), Jack Messina..

Durante il Comico Con di quest’anno si è tenuto il panel di presentazione dello show, costituto dalla prima visione mondiale del pilot e da un Q&A con alcuni membri del cast e i produttori dello show.

Manifest non debutterò fino al 24 settembre ma il suo creatore, Jeff Rake, sa già come finirà. “Nel 2018, i network che comprano le serie vogliono sapere che sai dove stai andando”, ha detto Rake. “Vogliono sapere che c’è una fine, così ho mostrato loro a grandi linee il percorso che porterà al finale dello show”.

Sebbene Rake abbia pianificato molte delle risposte, le star di Manifest ammettono di non voler sapere cosa succederà. “È meglio per me in questo particolare progetto non sapere nulla e scoprire le cose insieme ai fan”, ha detto Josh Dallas, che ha spiegato di non voler essere più avanti nel percorso rispetto al proprio personaggio, Ben. La co-protagonista Melissa Roxburgh (Michaela) ha ammesso di aver chiesto risposte a Rake, ma ha immediatamente chiarito di non volerle davvero.

Dallas, reduce da sei stagioni di Once Upon a Time di ABC, ha detto che le differenze tra lui e il suo personaggio sono state una delle grandi attrattive dello show per lui. “La mente di Ben funziona in modo molto diverso dalla mia, cosa che ho trovato intrigante. Sono un ragazzo spirituale, credo nell’universo; Ben è un matematico e scienziato. Ho trovato che fosse intrigante. Gli piace essere il ragazzo più intelligente nella stanza”.

Come ha fatto Lost, a cui Manifest è stato ovviamente accostato per via del volo aereo da cui la storia scaturisce, anche questo show affronterà la questione della scienza contro la fede man mano che il mistero principale si approfondirà. “È una grande spinta dello show”, ha detto Rake. “Ben è ispirato a Richard Dreyfuss di I”ncontri ravvicinati”. Michaela è una persona che ha perso la fede. Lei crede che tutto ciò possa ricondursi ad una “chiamata dall’alto”. “Sarà una delle domande sulla mitologia della serie”, ha detto in conclusione il produttore dello show.

Ben e Michaela non saranno gli unici a vivere questa strana esperienza però. “Ci sono 191 persone su quell’aereo”, ha detto Rake. “Quindi abbiamo un sacco di storie da raccontare.”

In attesa di poter vedere tutte queste storie, vi lascio il trailer rilasciato da NBC durante gli upfronts.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | And. Yes, I love telefilms and films ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...