News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini/Telefilm

News | Shonda Rhimes Ha In Lavorazione Otto Serie Per Netflix

Nel caso vi foste chiesti cosa abbia fatto Shonda Rhimes da quando ha lasciato ABC per trasferirsi a Netflix, beh…diciamo che è stata molto impegnata. La creatrice di Grey’s Anatomy e Scandal, infatti, ha in lavorazione ben otto serie per il colosso dello streaming. Qui di seguito trovate tutti i dettagli sui potenziali show (i titoli sono provvisori).

  • Show senza titolo basato su un articolo del New York Magazine nel quale veniva spiegato come Anna Delvey ha ingannato tutte le persone più in vista della grande mela, presentandosi come un’ereditaria tedesca e convincendo loro e le banche a prestarle dei soldi che poi la donna ha usato per adeguarsi allo stile di vita dell’alta società newyorkese. La Delvey è stata in seguito scoperta, arrestata e accusata di furto e truffa. Attualmente è detenuta nella prigione di Rikers Island, sempre a New York. La serie si propone di indagare la materia di cui è fatto il sogno americano e si chiede se quella di Anna Delvey possa davvero essere considerata una truffa visto che alle persone coinvolte è piaciuto stare al suo gioco.

 

  • The Residence, basato sul libro di nonfiction di Kate Andersen Browder. Lo show si offre di mostrare un resoconto accurato e dettagliato sullo staff della Casa Bianca e sulle vita che esso condivide con la famiglia presidenziale.

 

  • Show senza titolo basato sulla serie di romanzi bestseller di Julia Quinn la quale analizza con piglio femminista le vite scintillanti, sfarzose, trasgressive, dolorose e a volte solitarie dell’alta società londinese attraverso gli occhi della potente famiglia Bridgeton.

 

  • The Wormth of Other Suns, basato sull’omonimo e pluripremiato libro di Isabel Wilkerson. Questa serie pionieristica si propone di tracciare la decennale migrazione degli afromaericani dagli stati del Sud, nei quali erano ancora in vigore le leggi Jim Cow atte a mantenere la segregazione razziale nei servizi pubblici, verso il nord e l’est dell’America tra il 1916 e il 1970.

 

  • Pico & Sepulveda. Serie ambientata intorno al 1840, racconta la fine dell’era idilliaca negli stati messicani della California a causa delle forze americane che spingono sui confini con forza e brutalità per reclamare quelle terre.

 

  • Reset: My Fight for Inclusion and Lasting Change, basato sul memoir di Ellen Pompeo. La serie racconta la vita della donna, la sua carriera e la causa da lei condotta contro il suo ex datore di lavoro che ha scioccando l’opinione pubblica, oltre alla Silicon Valley, anticipando alcuni aspetti che oggi ritroviamo nel movimento Time.s Up.

 

  • Sunshine Scouts. Dark Comedy di mezz’ora nella quale un gruppo di ragazze adolescenti scampa ad un disastro apocalittico e deve cercare di sopravvivere, assicurandosi che tutti gli umani rimasti in vita obbediscano alla Legge dei Sunshine Scouts.

 

  • Hot Chocolate Nutcracker. Un documentario che offre uno sguardo dietro le quinte della premiata rivisitazione dello Schiaccianoci, messa in scena dalla Debbie Allen Dance Academy, la scuola di ballo che prende il nome dalla sua fondatrice, ovvero l’interprete di Catherine Avery in Grey’s Anatomy.

 

“Volevo che la nuova Shondaland fosse un luogo nel quale espandere la tipologia di storie da raccontare, nel quale i miei talentuosi e creativi colleghi possano esprimersi al meglio e dove noi, come squadra, arriviamo ogni giorno in ufficio pieni di entusiasmo”, ha detto la Rhimes in una dichiarazione che ha accompagnato la presentazione dei possibili futuri show. “Ted Sarandos e Cindy Olanda e tutti gli altri di Netflix sono stati partner eccellenti per fare tutto ciò. Questa è la Shondaland 2.0”.

 

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | And. Yes, I love telefilms and films ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...