News/Promo, trailer e foto/Telefilm

News | Primo Teaser Trailer, Poster E Data di Homecoming, Serie Con Julia Roberts

Homecoming, serie di Amazon Prime Video con protagonista Julie Roberts, sta arrivando. Durante il Comic Con è stato infatti rivelato che la premere sarà il Venerdì 2 Novembre.

Lo show, che prende il nome dall’omonimo podcast, è stato descritto come un thriller elettrizzante la cui trama è incentrata su Heidi Bergman (Julia Roberts), un’ ex operatrice che aiutava i soldati a passare dal campo di battaglia alla vita da civili. Anni dopo, mentre lavora come cameriera e vive con sua madre, Heidi viene interrogata dal governo sul motivo che l’ha spinta a cambiare carriera.

Inoltre, Amazon ha rilasciato il poster ufficiale della serie, insieme ad un breve e inquietante tesser trailer con in sottofondo “Everything in Its Right Place” dei Radiohead. Nel video la telecamera passa attraverso una serie di stanze vuote prima di stabilizzarsi sulla Roberts, seduta sulla sua poltrona da terapeuta,, di fronte a un paziente invisibile a cui chiede “Dobbiamo iniziare?”.

La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione e del cast faranno parte anche Dermot Mulroney (New Girl), che ha già recitato con la Roberts ne “Il matrimonio de mio migliore amico”, Bobby Cannavale (Mr. Robot), Sissy Spacek (Bloodline), Shea Whigham (Boardwalk Empire), Jeremy Allen White (Shameless), Alex Karpovsky (Girls) e Stephan James (Shots Fired).

 

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | And. Yes, I love telefilms and films ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...