San Diego Comic Con/Telefilm

San Diego Comic Con | Il Panel Di Tell Me A Story

Come già annunciato nei mesi scorsi, dopo il fortunato ruolo di Stefan Salvatore, Paul Wesley tornerà a recitare in una serie di Kevin Williamson, produttore esecutivo di The Vampire Diaries (e Dawson’s Creek).

Lo show in questione è Tell Me A Story, un drama che prende le fiabe più amate del mondo e le trasforma in un thriller psicologico oscuro e contorto. Ambientata nella moderna città di New York, la prima stagione intreccia “I tre porcellini”, “Cappuccetto rosso” e “Hansel e Gretel” in un’epica e sovversiva favola d’amore, perdita, avidità, vendetta e omicidio. Paul interpreterà Eddie, un ladro spacciatore in lotta con le proprie dipendenze. Faranno parte del cast anche Kim Cattrall (Sex And The City),  Billy Magnussen (American Crime Story), James Wolk (The Crazy Ones, Zoo) e Danielle Campbell (The Originals).

In occasione del Comic Con di San Diego si è tenuto un panel di presentazione durante il quale Paul Wesley, Kevin Williamson e James Wolk hanno parlato dello show.

“Se avete amato The Vampire Diaries, allora penso che amerete molto anche questo”, ha detto Williamson. “Abbiamo inserito nello show una narrazione molto rapida. Andiamo ad un miglio al minuto ma rallentiamo per i momenti più emozionanti. Abbiamo anche i cliffhanger che io amo scrivere”.

Dopo la proiezione di un trailer dello show (non ancora disponibile), Paul Wesley ha preso la parola mostrandosi molto entusiasta di questo ruolo, sicuramente più vicino alla sua età rispetto a quello di The Vampire Diaries. “Sono un uomo a metà dei 30 anni” ha detto ridendo, “interpretavo un diciassettenne ed ora interpreterò un trentenne”.

Visto che lo show andrà in onda sulla piattaforma streaming di CBS, il personaggio di Paul sarà molto piò oscuro rispetto a Stefan. “Non devi adattarti agli standard della tv broadcast”, ha detto Williamson. “Il suo personaggio è radicato in un modo reale. Ciò significa che è incasinato, sexy e cruento”. Non ci sarà nulla di soprannaturale in questo show. Il personaggio di Paul sarà un vero derelitto. Abusa di droga, ha molti traumi alle spalle e la sua vita prenderà una piega ancora peggiore.

A volte scappano alcune parole e non devono essere censurate “, aggiunge Wesley con un’altra risata. “Sarà molto diverso da quello che mi avete visto fare in The Vampire Diaries. Sono un grande fan di Kevin. E sono davvero interessato ad essere su un servizio di streaming. Non ci sono inibizioni. È un grande cambiamento”.

Riguardo al personaggio di James Wolk è stato detto poco. “Sembra un bravo ragazzo ma avrà una svolta molto oscura”, ha spiegato il produttore dello show. James, infatti, interpreterà Jordan un ragazzo affabile e felice che, a causa di un tragico avvenimento, intraprenderà un cammino molto buio.

Poiché lo show sarà composto dall’intreccio di tre fiabe rivisitate in chiave moderna, è stato specificato che Paul e James faranno parte della rivisitazione de “I tre porcellini”.

Non esiste una data ufficiale per Tell Me A Story ma Williamson suggerisce che potrebbe essere intorno ad Ottobre.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | And. Yes, I love telefilms and films ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...