News/San Diego Comic Con/Telefilm

San Diego Comic Con | Il Panel di Nightflyers

Nella giornata di ieri, è stato presentato il panel della nuova serie basata su una novella scritta da George R.R. Martin scritta negli anni ’80 e prodotta da Syfy. Andiamo a vedere cos’è stato detto!

– George R.R. Martin, sebbene fosse stato confermato che ci sarebbe stato, non era presente. In sostituzione, ha mandato un video messaggio per esprimere il suo dispiacere per non esserci (è impegnato a scrivere). Subito dopo, vengono trasmesse le prime scene dello show, la clip però non è stata rilasciata al di fuori del Comic-Con.

– In queste scene di apertura della serie viene mostrata una sanguinosa lotta e almeno uno dei due contendenti non ne esce fuori vivo. L’attore in questione comparirà ancora nella serie oltre che alla scena iniziale, e la cosa viene taciuta per una ragione.

– Nel panel sono presenti il produttore David Bartis e gli attori Eoin Macken (Merlin), Gretchen Mol, David Ajala, Jodie Turner-Smith e Angus Sampson.

– Sampson, riguardo all’anteprima, dice: “Quella è la prima scena che ho letto… e mi ha preso subito. Ho pensato ‘wow, quali sono le regole qui nello spazio’?”

– A questo proposito, la trama dello show tratta di un gruppo di persone alla ricerca di vita al di fuori dall’ormai ben presto non abitabile Terra. “È un viaggio per mettersi in contatto con la prima conosciuta razza aliena… si tratta di un gruppo di scienziati che viaggiano sulla più avanzata navicella spaziale mai costruita”, presenta il produttore Jeff Buhler. “La missione è trovare l’oggetto che è stato scoperto viaggiare all’interno del nostro sistema solare.” Mentre gli scienziati si abituano a vivere con il gruppo di Nightflyer, le cose si fanno particolarmente difficile per il capitano Roy Eris (Ajala), il quale era abituato a costruire colonie per l’umanità per vivere lontano dal pianeta. “Ha difficoltà con le interazioni umane – è un ologramma,” dice Ajala. “Penso che questo viaggio sia uno stimolo per lui.”

– “Non ho mai dimenticato il momento in cui il cast è andato insieme a vedere la nave spaziale,” dice Ajala. “E’ stato epico. Molto impressionante.”

– Durante il Q&A, a seguito del trailer, un fan chiede se abbiano preso ispirazione da 2001: Odissea nello spazio e Shining.
Buhler risponde: “Portiamo sulle nostre spalle il peso dei grandi. Non siamo resti nel dire che abbiamo inserito temi e anche alcune immagini. C’è molto di 2001: Odissea nello spazio, Shining e anche Alien di Ridley Scott.

– Ma ciò non sarà il massimo che i fan possano aspettarsi riguardo la cultura pop, infatti, come Game Of Thrones, anche Nightflyers avrà un alto tasso di mortalità. “Diremo addio alle persone ogni settimane,” fa sapere Sampson.

Nightflyers farà il suo debutto questo autunno su Syfy.

Rilasciato il trailer della serie:

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | I love telefilm & film ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...