News/San Diego Comic Con/Telefilm

San Diego Comic Con | Il Panel di Crazy Ex-Girlfriend

– Il Panel è chiamato “Crazy Ex-Girlfriend: The Final Curtain Call”, in onore dell’ultimo atto della serie, visto che The CW ha deciso di rinnovare lo show per un’ultima quarta stagione. Ed è Michael McMillan (che interpreta Tim nello show) il moderatore del panel.

– All’inizio del panel viene trasmesso un video con gli errori della terza stagione.

– Viene detto che fin dall’inizio la serie era stata pianificata per comprendere una storia in quattro atti (stagioni), e a dispetto di alcune inaspettate deviazioni lungo la strada, Brosh McKenna insiste che “la vera fine, l’ultima scena, è rimasta sempre la stessa. In generale, sapevamo ogni capitolo della quarta stagione quale sarebbe stato.” Aggiunge anche che la serie era una “storia finita” riguardo un “periodo molto specifico nella vita di una giovane donna… Stiamo raccontando un film di 62 ore.”

– Si prevede un sacco di felicità. Dopo gli avvenimenti della terza stagione, Rebecca Bunch ha deciso di prendersi la responsabilità per le sue azioni. Rebecca Bloom dice: “Penso che le sfide che ha affrontato stiano adesso rimettendo insieme i pezzi… le lezioni che ha imparato per metterle in pratica. Come metto insieme l’interno e l’esterno? Questo show tratta di felicità interiore.”

– Rebecca Bloom ha anche scritto il suo primo episodio da sola e ha trovato l’esperienza sfibrante.”

– Ritorna Patton Oswalt (che ha interpretato Castleman, la guardia della sicurezza). Brosh McKenna ha annunciato che l’attore sarebbe tornato e che canterà una canzone.” Non viene ancora svelato in che modo tornerà e perché o cosa canterà.

– Rachel Bloom canta al SDCC l’opening della quarta stagione.

– Sarà inclusa la canzone “Cell Block Tango” dal musical Chicago, grazie alla richiesta dei fan.

– La serie ritornerà il 12 ottobre.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | I love telefilm & film ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...