News

News | Rilasciato il poster di American Horror Story Apocalypse

Stamattina il risveglio per molti fan di American Horror Sotry è stato molto piacevole, l’account ufficiale della serie ha infatti pubblicato questo poster su Instagram.

Le teorie che la riguardano sono molteplici e di tutti i gusti, ma le cose certe, al contrario, sono davvero poche: sappiamo che la serie sarà un crossover tra Murder House e Coven. Gli altri sono solo rumors, vista però la presenza di un bambino nel poster, si da per certo la presenza (finalmente) dell’anticristo, ovvero il bambino visto in Murder House e poi scomparso, figlio di Tate e Vivien Harmon. La trama quindi si presume essere uno scontro tra la congrega più potente sopravvissuta, l’anticristo e l’epidemia di zombie che sta attaccando l’umanità, motivo per cui il titolo è proprio Apocalypse.

Tutto ciò preannuncerebbe quindi un ritorno di Evan Peters (già confermato), della congrega di streghe di Coven, quindi forse Emma Roberts, e della regina indiscussa di AHS, Jessica Lange. Altri membri del cast sono già stati confermati invece come Sarah Paulson, Kathy Bates, Billie Lourd e Joan Collins. Confermato anche il ritorno di Denis O’Hare, Adina Porter, e Dylan McDermott, assente dalla serie fin dalla seconda stagione.

L’ottava stagione debutterà a partire dal 12 settembre.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete già fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate:

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | I love telefilm & film ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...