News/San Diego Comic Con/Telefilm

San Diego Comic Con | Il Panel di Charmed (2018)

Charmed Reboot è approdato al San Diego Comic Con 2018.

Il panel del reboot di Charmed della CW inizia con la prima mondiale dell’episodio pilota, che dovrebbe uscire questo autunno. Dopo l’episodio, viene avviata la parte Q & A del panel. I membri del cast Melonie Diaz, Sarah Jeffery e Madeleine Mantock salgono sul palco insieme ai produttori Jennie Snyder Urman e Jessica O’Toole. Qui di seguito vi riporteremo alcune delle affermazioni fatte.

A Jennie Urman viene chiesto perché è ora il momento giusto per il reboot della serie. “L’originale riguardava l’empowerment delle donne. Donne che prendono a calci in culo e ora sembra un momento perfetto per tutto questo”.

Jessica O’Toole dice che Mel è stata la prima sorella che è stata scelta nella serie, e le altre due sono arrivate  automaticamente. L’intervista di Madeleine Mantock era su Skype perché si trovava all’estero, ma ha fatto impazzire la squadra del casting. “Non potremmo essere più felici”, ha detto O’Toole.

“Charmed è ovviamente iconico”, ha ribadito Sarah Jeffrey. Affermando che vuole essere rispettosa della serie originale. Melonie Diaz ha continuato dicendo che il suo amore e adorazione per Jane the Virgin ha contribuito a farla eccitare per questo ruolo. Mantock dice che il trio è andato a cena insieme quando sono arrivati ​​sul set e hanno avuto una chimica istantanea. Ora tutti hanno una chat di gruppo insieme.

O’Toole su cosa hanno in serbo per questa stagione: “Un mix tra soap, magia e vero horror. Questo è quello che intendiamo. Riguarda il come sviluppare questi personaggi e continuare a mostrare al pubblico le varie sfumature di queste donne.”

“E ci saranno storie d’amore, storie d’amore succose. Il vero triangolo amoroso sarà quello tra le sorelle”. Ai produttori viene chiesto dell’inclusione LGBTQ nel reboot. “È stato molto naturale”, dice O’Toole. “Era importante e non sarebbe sembrato il mondo reale senza quell’elemento”. “Sono così felice”, dice Diaz della rappresentazione del suo personaggio. “Sono davvero entusiasta di far parte di uno show che porterà tutto questo ad un livello più alto”.

Il trio di attrici scherza sull’utilizzo dei loro poteri sul set e quanto più piccole sono tutte le azioni senza effetti speciali. Viene loro chiesto anche come si evolveranno i poteri. “Vedrete i loro poteri evolversi e crescere man mano che la stagione va avanti. Come nell’originale, i poteri continueranno a svilupparsi durante tutta la serie.” I produttori scherzano sui demoni che vogliono aggiungere durante la prima stagione e O’Toole parla di un demone che possiede il tuo Fitbit e lentamente scarica la vita da te. “I demoni rappresentano tutti qualcosa per le ragazze, o per il mondo in cui viviamo.”

Tutte e cinque le donne sul palco portano rispetto alla serie originale. Stanno rendendo omaggio allo spettacolo portando anche un tocco moderno. “Hai visto Melinda Warren nel Libro delle Ombre?” Così Urman ha risposto quando gli è stato chiesto degli Easter Eggs nel pilot. I produttori spiegano che Harry (l’angelo bianco delle sorelle) è un importante punto di domanda. Rupert Evans sarebbe dovuto essere al tavolo con loro, ma sua moglie ha appena avuto un bambino, quindi è mancato.

O’Toole dice “Sarà una cosa succosa e vi innamorerete davvero delle sorelle” risponde quando le chiedono cosa possono aspettarsi i fan quando lo spettacolo arriverà. Urman aggiunge: “Spero davvero che vi divertiate tutti.”

Il Reboot di Charmed al SDCC 2018 cerca di portare onore alla serie originale (1998-2006) forse anche perchè sta navigando in acque abbastanza agitate, non dimentichiamoci delle esplice critiche da parte di uno dei membri del vecchio cast, qui alcuni vecchi tweet di Holly Marie Combs.

Nel frattempo di poter valutare con i nostri occhi, ecco il trailer della nuova serie in onda il prossimo autunno di domenica:

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | And. Yes, I love telefilms and films ∞

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...