News/The Flash

News | The Flash: Danielle Panabaker debutta alla regia in un episodio della 5 stagione

Danielle Panabaker non dovrà più soltanto pensare a ricucire il nostro Flash quando si fa male.

EW ha confermato che l’attrice, che interpreta Caitlin Snow a.k.a. Killer Frost, nello show the CW, farà il suo debutto alla regia in uno degli episodi di questa quinta stagione in arrivo. Al momento non sappiamo ancora quale episodio dirigerà né quale sarà la trama.

Abbiamo lasciato la nostra Caitlin mentre cercava di trovare un modo per riconnettersi a Killer Frost, la sua metà “gelata”, che è scomparsa dopo un incontro sfortunato con il nemico della quarta stagione, Il Pensatore. Un flashback del suo passato rivela tuttavia che fin dall’infanzia Killer Frost è parte di lei, e che anche suo padre potrebbe essere implicato in qualche modo nella storia. Lo showrunner Todd Helbing ha anticipato, sempre a EW, che il viaggio di Caitlin nella quinta stagione sarà legato al tema della famiglia. “Con Caitlin, abbiamo prima fatto in modo che lei capisse da dove arrivino i suoi poteri, e poi abbiamo incontrato sua madre e dato un piccolo assaggio di suo padre. Ma ci saranno delle nuove dinamiche tra lei e la sua famiglia, nella quinta stagione”.

Danielle Panabaker ha espresso la sua gratitudine per l’opportunità fornita. “Sono davvero onorata di avere l’opportunità di mettere in pratica tutto quello che ho imparato nel campo della narrazione e di farlo per un episodio di The Flash. Non potrei essere più emozionata all’idea di poter lavorare accanto al nostro vasto e talentuoso team che lavora duramente affinché ogni episodio dello show arrivi sullo schermo. Non sarei qui senza il supporto della mia famiglia di The Flash e sono davvero grata che mi sia data questa opportunità di crescere e sfidare me stessa come artista”.

La Panabaker non è il primo membro del cast a dirigere un episodio dello show. Tom Cavanagh, che interpreta Harrison Wells, ha diretto The Once And Future Flash (stagione 3) e Elongated Journey Into The Night (stagione 4).
The Flash torna il 9 ottobre sul canale The CW.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | I love telefilm & film ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...