Downton Abbey/News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini

News | Downton Abbey: il Film si Farà

La notizia che Downton Abbey avrebbe avuto un film-revival ha finalmente avuto il via libera, con la produzione pronta ad iniziare al più tardi questa estate.

Il cast originale è pronto a tornare per il film, che è stato scritto dal creatore della serie Julian Fellowes, che sarà produttore esecutivo insieme ai rimpatriati Gareth Neame, Liz Trubridge e Nigel Marchant. Brian Percival, che ha diretto il pilot della serie, è a bordo per dirigere il tutto.

Quando la serie televisiva si è conclusa, il nostro sogno era quello di portare un milione di fan al cinema e ora, dopo che molte stelle si sono allineate, saremo presto in produzione“, ha detto Neame in una nota. “Il copione di Julian affascina, emoziona e intrattiene e nelle mani di Brian Percival miriamo a offrire tutto ciò che si spera per Downton sul grande schermo“.

Aggiunge il presidente della Focus Features, Peter Kujawski: “Da quando la serie è finita, i fan di Downton aspettano da tempo il prossimo capitolo della famiglia Crawley. Siamo entusiasti di far parte di questo incredibile gruppo di registi, attori e artigiani, guidati da Julian Fellowes e Gareth Neame, nel riportare indietro il mondo di Downton sul grande schermo “.

Buzz su una possibile continuazione di due ore dell’amatissima soap britannica è stato preso a calci da quando la serie si è conclusa nel 2016. L’anno scorso, Michael Edelstein, presidente degli NBCUniversal International Studios, che produce Downton, ha confermato che un film era davvero “in lavorazione” , aggiungendo,”È stato in lavorazione per qualche tempo. Stiamo lavorando per ottenere la sceneggiatura giusta, e quindi dobbiamo capire come ottenere tutto [il cast] insieme. Ma siamo fiduciosi di fare un film l’anno prossimo.

Prima di lasciarvi, vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | I love telefilm & film ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...