Grey’s Anatomy/Interviste/News/Telefilm

News | Katherine Heigl Reagisce Al Matrimonio Jolex

Per quanto possa suonare strano, Katherine Heigl è Team Jo!

Durante una recente intervista con TVLine, l’ex attrice di Grey’s Anatomy, ha espresso stupore ma anche felicità nel venire a sapere che Alex ha finalmente sposato Jo. “Oh mio Dio”, ha esclamato la Heigl. “Alex aveva bisogno di trovare l’amore – il vero amore”, ha aggiunto subito dopo.

Mentre Katherine si è dimostrata così felice per questa notizia, l’attrice ha poi ammesso che Izzie potrebbe non esserne altrettanto entusiasta. “Non so come la prenderebbe. Dovrei iniziare a pensare a dove sia, a cosa stia facendo e a dove sia andata. Spero che abbia proseguito la sua carriera come medico”.

“Potrebbe avere dei figli ora” ha continuato la Heigl. “Potrebbe essere sposata…se Izzie fosse andata avanti, allora mi aspetterei che fosse molto felice per lui. Lei vorrebbe che Alex fosse felice”.

E se invece Izzie fosse ancora single?

“Sarebbe gelosa di Jo, giusto?” ha risposto la Heigl, prendendosi qualche secondo per riflettere prima di aggiungere che “Izzie vorrebbe che Alex lottasse ancora per lei”.

Secondo voi, invece, come prenderebbe Izzie questo matrimonio?

 

Prima di lasciarvi, vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e a passare dalle nostre pagine affiliate.

Passione Shondaland | Viviamo a Seattle | I’m in love with Grey’s Anatomy | Grey’s Anatomy is our McDreamy| Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | And. Yes, I love telefilms and films ∞

 

 

Annunci

6 thoughts on “News | Katherine Heigl Reagisce Al Matrimonio Jolex

  1. Dopo 8 anni o ha lasciato perdere o ha gia avuto dei figli con gli embrioni crioconservati di alex, con bimbi gia grandi di cui lui nulla sa, tanto i bambini negli show usa spuntano dai cavoli, potrebbero farglielo fare un piccolo cameo se non quest’anno l’anno prossimo.
    Sempre che Jo ci sia ancora, cerco cerco ma non trovo su internet conferma della sua presenza nella 15 che verrà, l’attrice aveva contratto in scadenza. Quando cominciano? che vedo altre serie sono gia ai nastri di partenza e iniziano pure dopo.
    P.s.
    Un pensiero sugli schech dei nuovi specializzandi( tormentone estivo sky per episodi di due minuti sei di numero).

    Mi piace

    • Onestamente un suo cameo non lo vedo possibile né tanto meno utile. Se avessero voluto, avrebbero potuto farlo nell’episodio 300 visto che si è parlato di lei. Evidentemente non vogliono e suppongo che sia sempre per la solita vecchissima questione della nomination agli Emmy. Shonda non è una che torna sui suoi passi volentieri e per quanto ora ci sia Krista, lo show resta comunque il suo.

      Io non ho l’ansia per Jo ma magari è una cosa mia. È stato confermato che non ci sarebbero stati altri addii oltre Sarah e Jessica e mi sembrerebbe assurdo che così, dall’oggi al domani, Camilla lasciasse lo show in sordina senza saluti, foto, drammi vari dei fan e cose del genere. Non esiste al mondo un’uscita di scena tratta così come se nulla fosse. Sarebbe una caduta di stile davvero imperdonabile e, insomma, abbiamo già raschiato il fondo del barile con l’indecoroso finale della 14. In ogni caso credo che ricomincino ad inizio agosto.

      Ti riferisci agli episodi “B-Team” sugli specializzandi e diretti da Sarah Drew? Li avevo già visti qualche mese fa. Li ho trovati carini e quando meno ho capito qualcosa di più su questo branco di sconosciuti, che idealmente dovrebbero essere i nuovi magic 5, che si aggira per l’ospedale senza arte né parte (non per colpa loro). Li ho apprezzati ma continuo a pensare che i personaggi di uno show, per quanto secondari siano, non vadano fatti conoscere a parte. Ne ho parlato spesso nelle recensioni e non ho cambiato idea: la gente se ne va, lo show va avanti e quindi è necessario che i nuovi vengano introdotti bene e con delle storyline forti. Non devono sostituire nessuno, ci mancherebbe, ma devono entrare a far parte del mondo del Grey-Sloan proprio come è successo con April, Arizona, Owen, Lexie etc…

      Mi piace

  2. Quella su Jo era una battuta, io preferivo le altre due della sua mandata, Heather e Lea ma le hanno scartate, una lea nella 13 è ricomparsa per sparire dopo pochi episodi di nuovo. Grazie per le risposte.

    Mi piace

    • Ah scusami, non avevo capito fosse una battuta.
      A me Jo piace a tratti. Ad esempio della 14 è una delle poche cose che si salva. Lea piaceva anche a me e infatti credevo restasse un po’ di più ma nulla. La gente va e viene come fosse un porto di mare.
      Figurati, mi fa piacere rispondere

      Mi piace

  3. A proposito della web serie è stata nominata per un emmy nella sua sezione, di per se è gia una vittoria, ho visto le congratulazioni per sara drew ma sarà lei ha essere presente quella sera o è intestato all’intero cast?

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...