Casting/Film/News

News | Meryl Streep, Emma Stone, Saoirse Ronan e Timothée Chalamet in trattative per “Piccole Donne” di Greta Gerwig

La scrittrice e regista di Lady Bird, Greta Gerwig, ha scelto di dirigere Piccole Donne come suo prossimo film e a confermarlo è EW. E parlando di cast, il tutto diventa ancora più interessante. Sembra esserci la protagonista di Lady Bird, Saoirse Ronan, insieme a Timothée Chalamet, Emma Stone, Florence Pugh e la formidabile Meryl Streep. No, non è un sogno, sembra essere tutto vero.

L’ultimo adattamento del romanzo di Louisa May Alcott è della Sony Pictures e della produttorice Amy Pascal. Secondo Variety, che per primo ha riportato la notizia, il progetto avrà come attori Saoirse Ronan nel ruolo della protagonista Jo, Emma Stone nei panni di Meg, Meryl Streep nel ruolo di Marmee, Florence Pugh interpreterà Amy mentre Chalamet sarà Laurie Laurence.

Dopo il grande successo con i film indipendenti sia come attrice che scrittrice, Greta Gerwig è approdata nel mainstream l’anno scorso con il film Lady Bird, una storia di formazione con protagonisti Ronan e Chalamet, che ha ottenuto cinque nomination agli Oscar, tra cui Miglior film, Miglior regista per la Gerwig e miglior attrice per la Ronan. Sarà quindi l’ennesimo adattamento di Piccole Donne o la Gerwig ci regalerà una versione mai vista prima?

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | I love telefilm & film ∞

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...