News/Spoiler

News | Il cast di Infinity War conferma la morte di… (SPOILER)

Per la gioia dei fan Marvel e, specialmente, per gli abitanti di Seattle, in questi giorni si sta svolgendo l’ACE COMIC CON.

Le notizie rilasciate in questi giorni piovono come fosse una giornata di autunno, e dopo la rivelazione/spoiler del sequel di Spider-Man, fattasi scappare da Tom Holland (qui la nostra news), ecco altre notizie riguardanti i protagonisti.

Il panel di ieri ha visti protagonisti Elizabeth Olsen (Scarlett Witch), Paul Bettany (Visione), Sebastian Stan (Bucky), Anthony Mackie (Falcon), Tom Holland (Spider-Man) e Tom Hiddleston (Loki). Inutile dire come la chimica tra tutti i protagonisti fosse a dir poco fantastica, quasi come l’attrazione sessuale quasi palpabile.

La coppia inglese per eccellenza dei due Tom ha scaldato il cuore a tutti i presenti e a tutti coloro che hanno visto le foto in questi giorni. Foto (o gif) come questa che mostrano i due bellissimi esemplari di Tom salutarsi, dopo aver ammesso di aver guardato la partita della nazionale inglese, in pigiama, insieme sul divano della camera di hotel di Hiddleston.

Ma parliamo di notizie serie: è stato chiesto a Tom Hiddleston come fosse il suo rapporto con Loki e specialmente se la morte del suo personaggio fosse definitiva. Tom ha parlato per quasi due minuti, raccontando che gli sceneggiatori gli avevano rivelato ben due anni prima la morte del suo personaggio. Quindi durante le riprese di tutto Thor:Ragnarok e Infinity War, Tom ha sempre saputo il destino del suo personaggio. Tom ha anche aggiunto di essere aver avuto difficoltà a affrontare la notizia e di aver bisogno del conforto degli autori, solo degli autori, perchè (naturalmente) gli altri suoi colleghi non potevano conoscere la sorte di Loki.

Quindi sì, mettetevi l’anima in pace: LOKI E’ MORTO SUL SERIO.

Bene, come state, siete ancora vivi? se è così continuiamo… perchè le notizie allegre non finiscono qui… (che gioia)

 

Si vocifera, infatti, che un’altra scena sia stata improvvisata.

 

E sì, non bastava l’improvvisazione di “Why is Gamora?” e del “I don’t feel so good” del piccolo Peter Parker, ora altri due protagonisti ci rivelano come sia stata improvvisata un’altra parte abbastanza toccante delle due ore di tortura che è stato IW.

Elizabeth Olsen e Paul Bettany, ovvero Scarlett Witch e Visione, avrebbero improvvisato la scena della distruzione della gemma. Ma non il gesto in se, bensì tutto il dialogo precedente, quello dove lui dice “I feel you”. Ecco quella parte.

Ora, se vi state chiedendo se c’è stato veramente un copione per questo film, la risposta è piuttosto contraddittoria. Gli attori sembrano aver fatto tutto di tasca loro senza seguire neanche una battuta, se non per i concetti e i passi salienti.

Direi che ora potete andare a lasciare un fiore sulla tomba di Loki che da oggi sarà definitiva e che potete iniziare a rivedere la scena di Wanda e Visione pensando: “cavolo, hanno veramente tutto improvvisato?!”

Prima di andare vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | I love telefilm & film ∞

P.S. capisco il vostro vuoto :/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...