News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini/Telefilm

News | Timeless Cancellato: forse un film?

Attendevamo da settimane questa notizia e, com’era purtroppo prevedibile, NBC ha deciso di cancellare Timeless, non ci sarà una terza stagione dello show.
Ma non è tutto perduto, sebbene ci sia solo una piccola probabilità che accada, resta aperta la possibilità che venga data una conclusione allo show con un film di due ore, un po’ com’è accaduto a Sense8, serie in onda su Netflix.
“Questo è un giorno triste per gli autori, gli attori, la crew e soprattutto i telespettatori di Timeless” ha condiviso venerdì su Twitter Shawn Ryan, co-sceneggiatore della serie. “Siamo tutti estremamente orgogliosi di quanto abbiamo fatto e sappiamo che era molto più di un semplice show per molti dei nostri fan. È diventata una passione e una causa per molti di loro.” Infine, ha concluso: “Se NBC è sincera nel volere un film da due ore per dare una conclusione necessaria ai nostri meravigliosi fan di @NBCTimeless, allora noi siamo pronti a farlo. Non vogliamo che l’avventura di Lucy, Wyatt, Rufus e gli altri si concluda ancora.”
Per quanto riguarda la possibilità che un’altra rete acquisti Timeless, il co-sceneggiatore Eric Kripke ha detto che Sony ci ha provato, ma non ha avuto fortuna e che quindi il film è la loro migliore possibilità.

Anche il cast di Timeless non è contento della notizia della cancellazione.
Matt Lanter (Wyatt Logan) è stato uno dei primi a commentare, dicendo: “Vi amo #clockblocchers. Avete combattuto duramente e meritavate molto di più.”
La co-star Abigail Spencer (Lucy Preston) ha aggiunto: “È vero. Grazie a tutti per il supporto fan di #Timeless! È stata un’assoluta gioia interpretare Lucy. Spero sinceramente che avremo la possibilità di fare il film su Timeless per concludere la storia e magari altro ancora per concludere la storia in modo potente ed elegante! A presto!”

Sakina Jaffrey scrive: “Oh ragazzi. Che brutta notizia. Non quello che ci aspettavamo e NON quello che i fan meritavano. GRANDE SHOCK! Questa mamma orsa vuole ringraziare i nostri fan di #Timeless per tutto l’amore e il supporto e per aver creato la comunità accesa e compassionevole di cui tutti noi adesso facciamo parte.”

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | I love telefilm & film ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...