Casting/News/Spoiler/Telefilm

News | Dynasty: la parola a Nathalie Kelley “Ho riavuto la mia vita”

Lo scorso mese, Dynasty ha concluso la sua prima stagione con un finale che ha lasciato in sospeso la sorte di tanti personaggi, ma onestamente penso che nessuno si aspettasse che qualcuno dei principali potesse effettivamente morire.
Invece, pare che uno dei regolar non tornerà per la seconda stagione. Non la sua attrice, almeno.
Nathalie Kelley, che ha interpretato Cristal nella prima stagione, durante un’intervista a E!Online ha dichiarato che “Non ho letto nulla riguardo la seconda stagione. So che alla fine della prima stagione sono finita con una ferita d’arma da fuoco e in un incendio, e so che non parteciperò alle riprese della seconda.”
Dalle sue parole, sembra si intenda che non avrà nessuna scena. Nemmeno il funerale? O lei in coma?
“Non ritornerò per la seconda stagione” ha ripetuto l’attrice australiana di origini peruviane. Per quanto riguarda il destino di Cristal – quindi l’essere sparata in pancia da Claudia e l’essere intrappolata nell’incendio – ha dichiarato di non sapere nulla.
“È in coma? È morta? …In realtà non lo so. Ma so che non tornerò ad Atlanta in Luglio, che rimarrò a Los Angeles… ho riavuto la mia vita.”
Parole un po’ piccate che sembrano nascondere qualche problema tra l’attrice e la produzione.
Per la precisione, non pare nemmeno una decisione dell’ultimo minuto, infatti al termine delle riprese della prima stagione, Nathalie aveva postato su instagram questa foto. Forse era una sorta di commiato o magari non c’entra nulla.

“Mi piacerebbe mettere all’angolo Liz alla fine di una serata fuori e dirle quando l’adori, quanto incontrarla e lavorare con lei sia stato il vero culmine del mio tempo nello show (scusate ragazzi). Ma dato che stiamo giungendo alla conclusione della prima stagione e mi sento sentimentale – lo dirò adesso. Sei una delle persone più divertenti e talentuose che abbia mai conosciuto. È un’assoluta gioia essere tua amica. Ti voglio bene @lizgillz. Fistal forever ❤ PS. Scusa se ho tagliato una parte della tua testa in questa foto ma la scelta era tra quella e le Louboutins ;)”

Non è da escludere che Cristal possa tornare con un altro volto – giustificheranno il cambiamento con una plastica facciale a causa delle ferite dell’incendio? Cosa ne pensate di questa notizia? Vi piaceva il personaggio?
In ogni caso, la premiere della seconda stagione di Dynasty andrà in onda venerdì 12 ottobre.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | I love telefilm & film ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...