News

News | Svelato Il Progetto Segreto Del Cast Di One Tree Hill

Qualche giorno fa sono circolate sui social le foto di alcuni membri del cast di One Tree Hill riuniti su un set per un progetto misterioso.

L’attesa non è durata molto, infatti, è già stato svelato il motivo di questa reunion. Danneel Ackles, Hilarie Burton, Robert Buckley, e Antwon Tanner reciteranno insieme nel film natalizio di Lifetime, The Christmas Contract.

Il film, scritto da Cassie Doyle e diretto da Monika Mitchell, segue la storie di Jolie (Hilarie Burton) mentre ritorna a casa in Louisiana per la prima volta dopo una devastante rottura con Foster (Hunter Burke). Quando Jolie scopre che il suo ex sta portando a casa una nuova fidanzata, la sua migliore amica Naomi (Danneel Ackles) suggerisce che lei porti a casa Jack (Robert Buckley), il fratello di Naomi. Jolie, web designer professionista, non è sicura del piano, quindi Naomi, un’avvocata, crea un contratto natalizio in modo che entrambi ottengano qualcosa dall’affare: Jack accetta il ruolo di finto fidanzato a patto che Jolie lo aiuti a disegnare un sito web per vendere il suo prossimo romanzo ma, come suggerisce la sinossi rilasciata da Lifetime, “a loro insaputa, il contratto di Natale si rivelerà molto più di quello che hanno firmato”.

Fanno parte del cast anche Jordan Ladd (Cabin Fever), Cheryl Ladd (Charlie’s Angels), Bruce Boxleitner (Tron), Jason London (Dazed and Confused), Teri Wyble (The Walking Dead), e Ritchie Montgomery (Baskets).Inoltre ci sarà anche una piccola apparizione in un momento musicale di Tyler Hilton, l’interprete di Chris Keller in One Tree Hill.

 

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | I love telefilm & film ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...