News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini/Telefilm

News | Code Black cancellato da CBS

Code Black è ufficialmente piatto: la CBS ha cancellato il dramma medico  dopo tre stagioni. Lo showrunner Michael Seitzman ha dato la notizia giovedì su Twitter.

Una manciata di episodi in questa stagione, Code Black ha una media di 5,5 milioni di spettatori totali e una valutazione di 0.7, in calo dell’8 e 30 percento rispetto alla Stagione 2. Tra tutti i drammi originali della CBS, Code Black richiama più pubblico dell’eliminato Scorpion e di Elementary (recentemente rinnovata). 

La serie – che ha esplorato ciò che accade quando all’ospedale Angels Memorial viene chimato il “codice nero”, una situazione in cui l’afflusso di pazienti è così grande che non ci sono abbastanza risorse per trattarli – ha subito una serie di cambiamenti nel cast dal suo debutto nel 2015. Gli attori originali Bonnie Somerville (Dr. Christa Lorenson) e Raza Jaffrey (Dr. Neal Hudson) hanno lasciato la serie dopo il primo anno, lasciando Rob Lowe in veste di protagonista maschile al fianco di Marcia Gay Harden nella stagione 2. L’attuale terza stagione ha visto l’uscita della dottoressa Malaya Pineda e l’aggiunta di Moon Bloodgood, veterinario dei Falling Skies, come regolare nella serie.

La stagione 3, che ha debuttato alla fine di aprile, è attualmente in onda ogni mercoledì.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | I love telefilm & film ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...