News/The Handmaid's Tale

News | Elisabeth Moss parla delle scene di nudo in The Handmaid’s Tale

Durante un roundtable inedito di The Hollywood Reporter, Elisabeth Moss ha commentato le scene di nudo che la coinvolgono nella seconda stagione di The Handmaid’s Tale, attualmente in onda su Hulu.

L’attrice ha spiegato come, da contratto, lei abbia il 100% del controllo sull’approvazione del materiale cosiddetto sensibile, che la ritrae cioè nuda o comunque in scene erotiche.

I have 100% approval over all the footage, and I can literally say, ‘You cannot use that scene'”

Questa è stata la dichiarazione della Moss, che si ritiene molto fortunata per l’ambiente professionale in cui lavora.

Lavoro in un’atmosfera incredibilmente collaborativa per questo show e non mi era mai capitato così fino ad ora. Sono in tv da un po’ e so che, generalmente, non funziona così, per cui mi ritengo molto molto fortunata. Non c’è gerarchia, non c’è ego.”

L’attrice continua raccontando di aver avuto un’altra esperienza altamente positiva e rispettosa in questo senso, cinque anni fa, quando era la protagonista di uno show intitolato Top of the Lake. Senza neanche chiederlo, Jane Campion le aveva dato l’approvazione totale delle scene di nudo.

L’attrice ammette anche che sicuramente il suo ruolo di produttrice esecutiva dello show (l’unica donna, tra l’altro) ha un certo peso nel rispetto che le viene dato riguardo queste scene particolari. La Moss ha raccontato anche che ormai, dopo diversi anni di esperienza, non le crea più alcun problema riguardarsi nelle scene in cui recita, che siano di nudo o meno. Dovendo guardare quasi ogni giorno i montaggi e i tagli, non ci fa neanche più caso.

La seconda stagione di The Handmaid’s Tale sta riscuotendo molto successo, come la prima, che ha vinto, tra gli altri, due Golden Globe (di cui uno assegnato proprio alla Moss) e cinque Emmy (di cui, ancora, uno alla Moss).

Fonte: The Hollywood Reporter.

Ricordatevi di mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | I love telefilm & film ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...