News/Spoiler

News | Spoiler sul futuro di Arizona ed April

Buon pomeriggio pelatini,

Sono di nuovo io, reduce dal quattordicesimo finale di stagione di Grey’s Anatomy, e già vi avverto che ci saranno spoiler nell’articolo, quindi se siete finiti qui per sbaglio fuggite ora o non venite a lamentavi con me, che io ve l’ho detto!

Sapevamo già da tempo che per Jessica Capshaw e Sarah Drew questa sarebbe stata l’ultima stagione nello show, e finalmente sappiamo cosa avesse in serbo per loro – e per noi. Cominciamo subito col dire che visto gli standard a cui siamo abituati, ci è andata di lusso: sia April che Arizona se ne sono andate sulle loro gambe, tutte intere, e a parte qualche lacrima di nostalgia, sono anche piuttosto felici.

Dopo averci fatto spaventare con l’incidente della settimana scorsa, le cose per April si sono aggiustate alla svelta, tanto che alla fine della puntata arriva finalmente all’altare con Matthew, in barba a tutti i fan che la rivolevano accanto a Jackson, mentre Arizona si prepara a partire per New York e pare ci siano nuove speranze per la Calzona, visto che sia lei che Callie sono di nuovo single – no, non chiediamoci perché allora non torni direttamente Callie, che se ci penso prendo a schiaffi qualcuno.

Insomma, possiamo baciarci le mani, e un finale così aperto per entrambe ci lascia la speranza che un giorno possano tornare, no?

[Fonte].

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete già fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | I love telefilm & film ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...