News/Pretty Little Liars/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini

News | Pretty Little Liars: The Perfectionists, Ufficialmente Ordinata La Prima Stagione

Non che ci fossero molti dubbi in proposito, vista la grande campagna pubblicitaria giù messa in moto da tempo, ma ora è ufficiale: Freeform ha ordinato una stagione completa di dieci episodi di Pretty Little Liars: The Perfectionists, spin-off dell’omonima serie madre.

Come PLL, anche lo spinoff sarà basato su una serie di libri di Sara Shepherd, al centro della quale si trovano un gruppo di adolescenti ed un mistero da risolvere (potete trovare qui la trama).

Del cast faranno parte Sasha Pieterse e Janel Parrish, le quali riprenderanno i rispettivi ruoli di Alison DiLaurentis e Mona Vanderwaal, a cui si uniranno Sofia Carson (Descendants) nel ruolo di Ava, una blogger di moda e abile programmatrice, Sydney Park (The Walking Dead) nel ruolo di Caitlin, la figlia perfetta di due madri altrettanto perfette con aspirazioni politiche, Eli Brown nel ruolo di Dylan, un violoncellista ugualmente dedito alla musica e al suo fidanzato; Graeme Thomas King nei panni di Jeremy, un brillante e giovane scienziato:; Hayley Erin (General Hospital), in un ruolo ancora misterioso e Kelly Rutherford (Gossip Girl) nei panni di Claire Hotchkiss, potente donna che muove le fila della città.

In ogni caso potete trovare una descrizione più approfondita dei personaggi in questo articolo già presente sul nostro sito.

È stato rilasciato anche un breve per il nuovo show, che andrà in onda nel 2019, contenente alcune scene tratte dal pilot, girato a Portland (Oregon) negli scorsi mesi.

Allora, siete pronti a farvi trascinare nel trash e nella follia della nuova serie di Marlene King?

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | I love telefilm & film ∞

Annunci

7 thoughts on “News | Pretty Little Liars: The Perfectionists, Ufficialmente Ordinata La Prima Stagione

  1. Ciao greta,in effetti come dici tu la notizia era gia nell ‘aria da molto tempo ormai, ma sono molto contenta di avere la conferma ,sarebbe stato bello vedere la serie per la fine del 2018 ,ma va bene anche il 2019 ahah… Alison e tornata e questo quello che conta 😊

    Mi piace

    • Ciao Giusy, credo non ci fosse tempo di girarla per averla a fine 2018 sia perchè di solito Freeform non fa uscire le serie a fine anno, sia perchè Sasha tra meno di due settimane. E anche Janel si è fidanzata relativamente da poco quindi magari che lei sarà presa da altri preparativi.

      Mi piace

      • Si so che manca poco al matrimonio di sasha ,poi la data di messa in onda dipende da molte cose e magari la rete e piu dell l’idea per il 2019 speriamo almeno nei prossimi mesi.. Cmq ne sapremo di piu quando poi iniziano le riprese.. Cmq rivedere sasha nel ruolo di alison e veramente bello

        Mi piace

        • Se rispettano i tempi che avevano con PLL all’inizio, penso che per fine gennaio massimo inizi febbraio dovrebbe uscire. Poi non so. Mi sembra anche stupido andare troppo oltre e rischiare di far spegnere gli entusiasmi.
          Ah si, di solito la foto la cambio in base a quello con cui sono in fissa al momento xD

          Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...