News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini/Telefilm/Upfronts

Upfronts 2018 | The CW: Cancellazioni, Rinnovi E Nuovi Ordini

Maggio è un mese complicato per gli amanti delle serie tv, infatti, oltre ai temuti finali di stagione, ci sono anche gli upfronts, ovvero gli eventi durante i quali i vari network annunciano le serie rinnovate, quelle cancellate e anche gli show per la prossima stagione.

Qui nell’articolo potrete trovare tutto ciò che riguarda il palinsesto The CW.

Serie Rinnovate

  • The 100 (6a stagione)
  • Arrow (7a stagione)
  • Black Lightning (2a stagione)
  • Crazy Ex-Girlfriend (4a stagione e ultima stagione)
  • DC’s Legends of Tomorrow (4a stagione)
  • Dynasty (2a stagione)
  • The Flash (5a stagione)
  • iZombie (5a stagione e ultima stagione)
  • Jane the Virgin (5a stagione e ultima stagione)
  • Riverdale (3a stagione)
  • Supergirl (4a stagione)
  • Supernatural (14a stagione)

 

Serie Cancellate

  • Life Sentence
  • The Originals (ultima stagione in corso)
  • Valor

 

Serie Ordinate

  • All American
    Quando un astro nascente del football viene reclutato per giocare nel Liceo di Beverly Hills, le vittorie, le sconfitte e le lotte di due famiglie provenienti da due mondi completamente diversi – Crenshaw e Beverly Hills – entrano in collisione. Ispirato alla vita del giocatore di football Spencer Paysinger. Cast: Daniel Ezra (The Missing), Taye Diggs (Private Practice), Cody Christian (Teen Wolf), Samantha Logan (13 Reasons Why), Monet Mazur (Castle), Karimah Westbrook (Shameless, Aquarius), Michael Evans Behling.

 

  • Charmed
    Dopo la tragica morte della loro madre, tre sorelle che vivono in una città universitaria sono sorprese di scoprire di essere delle streghe. Presto questo potente trio si ritroverà a combattere non solo le battaglie di ogni giorno, ma anche quelle soprannaturali che tutte le streghe moderne devono affrontare: dallo sconfiggere potenti demoni al rovesciare il patriarcato. Cast: Sarah Jeffery (Shades of Blue), Melonie Diaz (The Breaks), Madeleine Mantock (The Tomorrow People), Rupert Evans (Man in the High Castle), Ser’Darius Blain (Survivor’s Remorse, Jane by Design), Charlie Gillespie (Degrassi: Next Class), Ellen Tamaki.

 

  • In The Dark
    Una donna cieca è l’unica “testimone” dell’omicidio dell’amico spacciatore. Dopo che la polizia respinge la sua testimonianza parte con il suo cane, Pretzel, alla ricerca del killer mentre continua a destreggiarsi tra la sua colorita vita amorosa e il lavoro che odia alla scuola per cani guida, gestita dai suoi genitori iper protettivi. Cast: Perry Mattfeld (Shameless), Austin Nichols (The Walking Dead), Kathleen York (The Client List, The West Wing), Derek Webster (NCIS: New Orleans), Brooke Markham (Foursome), Keston John (My Kitchen Rules).

 

  • Legacies
    Spin Off di The Vampire Diaries e The Originals, segue la nuova generazione di esseri soprannaturali alla Scuola Salvatore per Ragazzi con dei Poteri, inclusa la figlia diciassettenne di Klaus Mikaelson, Hope; le gemelle di Alaric Saltzman, Lizzie e Josie; e altri giovani adulti maturati nei modi meno convenzionali, cresciuti per essere la migliore versione di loro stessi nonostante i loro impulsi dicessero loro l’esatto opposto. Riusciranno queste giovani streghe, vampiri e licantropi a diventare gli eroi che vogliono essere – o diventeranno i cattivi che sono nati per diventare? Cast: Matt Davis (The Vampire Diaries), Danielle Rose Russell (The Originals), Quincy Fouse (The Goldbergs), Kaylee Bryant (Santa Clarita Diet), Jenny Boyd.

 

  • Roswell, New Mexico
    Dopo aver fatto ritorno nella sua città natale, Roswell, la figlia di una coppia di immigrati senza documenti scopre una scioccante verità riguardo la sua cotta adolescenziale che adesso è diventato un poliziotto: è un alieno che ha tenuto segrete le sue capacità per tutta la sua vita. Lei mantiene il suo segreto e così i due riallacciano il loro rapporto e investigano sulle sue origini, ma quando un violento attacco e una missione sotto copertura del governo rivela la presenza di una creatura aliena sulla Terra ancora più potente, la paura e l’odio minacciano di esporre la sua vera identità e di distruggere il loro amore sul nascere. Cast: Jeanine Mason (Grey’s Anatomy), Nathan Parsons (The Originals), Tyler Blackburn (Pretty Little Liars), Michael Trevino (The Vampire Diaries), Heather Hemmens (Hellcats), Lily Cowles (BrainDead), Michael Vlamis (New Girl), Trevor St. John (Containment), Karan Oberoi (Notorious, NCIS).

Palinsesto

LUNEDì
20:00 DC’s Legends of Tomorrow 
21:00 Arrow

MARTEDì
20:00 The Flash
21:00 Black Lightning 

MERCOLEDì
20:00 Riverdale 
21:00 All American

GIOVEDì
20:00 Supernatural
21:00 Legacies

VENERDì
20:00 Dynasty
21:00 Crazy Ex-Girlfriend 

DOMENICA
20:00 Supergirl
21:00 Charmed

 

Varie ed eventuali

Serie che partiranno in midseason: Jane the Virgin, The 100, iZombie, In The Dark (novità) e Roswell, New Mexico (novità).
Inoltre è stato annunciato che iZombie, Crazy Ex-Girlfrined e Jane The Virgin termineranno con la prossima stagione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...