Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini/Telefilm/Upfronts

Upfronts 2018 | NBC: Cancellazioni, Rinnovi E Nuovi Ordini

Maggio è un mese complicato per gli amanti delle serie tv, infatti, oltre ai temuti finali di stagione, ci sono anche gli upfronts, ovvero gli eventi durante i quali i vari network annunciano le serie rinnovate, quelle cancellate e anche gli show per la prossima stagione.

Qui nell’articolo potrete trovare tutto ciò che riguarda il palinsesto NBC.

Serie Rinnovate

  • A.P. Bio (2a stagione)
  • The Blacklist (5a stagione)
  • Blindspot (4a stagione)
  • Brooklyn Nine-Nine (6a stagione, cancellato da Fox e salvato da NBC)
  • Chicago Fire (7a stagione)
  • Chicago Med (4a stagione)
  • Chicago PD (6a stagione)
  • Good Girls (2a stagione)
  • The Good Place (3a stagione)
  • Law and Order SVU (20a stagione)
  • Marion (2a stagione)
  • Midnight, Texas (2a stagione)
  • Shades of Blue (3a stagione e ultima stagione in onda dal 17 Giugno)
  • Superstore (4a stagione)
  • This is Us (3a stagione)
  • Trial & Error (2a stagione)
  • Will & Garce (10a e 11a stagione)

 

Serie Cancellate

  • The Brave
  • Great News
  • The Night Shift
  • Rise
  • Taken

 

Serie Ordinate

  • Abby’s (midseason)
    Serie ambientata nel miglior bar di San Diego, un posto con buoni prezzi, ottima compagnia e, naturalmente, Abby. Questo bar improvvisato e privo di licenza, situato nel suo cortile, è l’opposto di tutto ciò che infastidisce nei normali party. Diventare membri della clientela abituale è un onore ma una volta che si entra a farne parte, allora è come essere in famiglia. Cast: Natalie Morales (Parks and Recreation), Neil Flynn (The Middle), Nelson Franklin (Veep), Jessica Chaffin (Search Party), Leonard Ouzts (Master of None), Kimia Behpoornia (Modern Family, Adam Ruins Everything).

 

  • The Enemy Within (midseason)
    In questo thriller di spionaggio, Erica Shepherd è una brillante ex agente della CIA, ora nota come la più famosa traditrice della storia americana e rinchiusa in un carcere di massima sicurezza. Spinto dalla disperazione e andando contro tutto quello in cui crede, l’agente dell’FBI Will Keaton arruola la Shepherd per rintracciare un criminale molto pericoloso e inafferrabile che lei conosce fin troppo bene. Cast: Jennifer Carpenter (Dexter), Morris Chestnut (Rosewood), Raza Jaffrey (Code Black), Kelli Garner (Pan Am).

 

  • I Feel Bad (in autunno)
    Emet è una mamma, capo, moglie, amica e figlia che sta solo cercando di tirare avanti come tutti noi. Certo, si sente male quando fa un sogno sexy su qualcuno diverso da suo marito, o quando fa finta di non conoscere i suoi figli quando si comportano male in pubblico, o quando usa il suo staff per risolvere i propri problemi personali. Ma va bene così, giusto? Nessuno può riuscire perfettamente in tutto. Cast: Sarayu Blue (No Tomorrow), Paul Adelstein (Private Practice), Zach Cherry (Crashing, Search Party), James Buckley (The Inbetweeners), Johnny Pemberton (Superstore), Aisling Bea.

  • The Inbetween (midseason)
    Cassie Bishop può vedere i morti e comunicare con loro, aiutandoli con i loro problemi irrisolti, che le piaccia o meno. Quando il suo amico di lunga data, il Detective Tom Hackett, e il suo nuovo socio, l’ex agente dell’FBI Damien Asante, hanno bisogno di aiuto per risolvere un omicidio oscuro e complicato, Cassie accetta di usare le sue capacità. Nonostante la sua riluttanza, potrebbe aver trovato un modo per tenere a bada i propri demoni, risolvendo tutti i casi più difficili della città. Cast: Harriet Dyer (Australia’s Love Child), Paul Blackthorne (Arrow), Anne-Marie Johnson (In the Heat of the Night), Cindy Luna (The Last Ship), Chad James Buchanan (Star).

 

  • Manifest (in autunno) 
    Quando il volo Montego Air Flight 828 atterra in sicurezza dopo un po’ di turbolenza, l’equipaggio e i passeggeri ne sono sollevati. Eppure nel giro di quelle poche ore, il mondo è andato avanti di cinque anni e i loro amici, familiari e colleghi, dopo aver pianto la loro perdita, hanno abbandonato le speranze e si sono rifatti una vita. Ora, nonostante sembri impossibile, a tutti loro è stata data una seconda possibilità. Quando la loro nuova realtà diventa chiara, si sviluppa un mistero più profondo e alcuni dei passeggeri capiscono in fretta che potrebbero essere destinati a qualcosa di molto più grande di quello che avrebbero mai potuto immaginare. Cast: Josh Dallas (Once Upon a Time), Melissa Roxburgh (Valor), J.R. Ramirez (Jessica Jones, Power), Athena Karkanis (Zoo), Parveen Kaur (Beyond), Luna Blaise (Fresh Off the Boat), Jack Messina.

  • New Amsterdam (in autunno)
    Ispirato dal Bellevue, il più antico ospedale pubblico in America, questo nuovo medical drama segue il brillante e affascinante Dr. Max Goodwin, il nuovo direttore medico dell’istituto che si propone di spazzare via la burocrazia e fornire cure eccezionali. Cast: Ryan Eggold (The Blacklist), Janet Montgomery (Salem), Freema Agyeman (Sense8, Doctor Who), Anupam Kher (Sense8), Tyler Labine (Reaper), Jocko Sims (The Last Ship).

 

  • The Village (midseason)
    La serie segue i residenti di un condominio di Brooklyn che hanno costruito una famiglia di amici e vicini. Sarah è un’infermiera e una madre single che cresce un’adolescente creativa; Gabe è un giovane studente di giurisprudenza con un compagno di stanza molto più vecchio e inaspettato; Ava deve garantire il futuro del suo bambino nato negli Stati Uniti quando l’ICE viene a bussare alla sua porta; Nick è un veterano che è tornato dalla guerra ed il cuore e l’anima dell’edificio, Ron e Patricia, hanno storie affascinanti tutte loro. Cast:  Lorraine Toussaint (Rosewood), Michaela McManus (Seal Team), Warren Christie (The Resident, Chicago Fire), Moran Atias (The Resident, Tyrant), Daren Kagasoff (The Secret Life of the American Teenager), Grace Van Dien (Greenhouse Academy), Dominic Chianese (The Sopranos), Jerod Haynes (Southside With You), Frankie Faison (Banshee, The Wire).

 

Palinsesto

LUNEDÌ
20.00 The Voice
22.00 Manifest

MARTEDÌ
20.00 The Voice
21.00 This Is Us
22.00 New Amsterdam

MERCOLEDÌ
20.00 Chicago Med (nuovo orario)
21.00 Chicago Fire (nuovo orario)
22.00 Chicago P.D.

GIOVEDÌ
20.00 Superstore
20.30 The Good Place
21.00 Will & Grace
21.30 I Feel Bad
22.00 Law & Order: SVU (nuovo orario)

VENERDÌ
20.00 Blindspot 
21.00 Midnight Texas (nuovo orario)
22.00 Dateline NBC

SABATO
20.00 Dateline Saturday Night Mystery
21.00 Saturday Night Live (encore)
22.00 Saturday Night Live

DOMENICA
19.00 Football Night in American
20.20 Sunday Night Football 

Varie ed eventuali

In onda in MIDSEASON: A.P. Bio, Brooklyn Nine-Nine (rilevato da FOX), The Blacklist, Good Girls, World of Dance, Ellen’s Game of Games, America’s Got Talent: The Champion (novità), The Titan Games (novità), Abby’s (novità), The Enemy Within (novità), The Village (novità) e The Inbetween (novità).
Ancora nel limbo Timeless e Champions (NBC ha dichiarato che al termine della messa in onda delle rispettive stagioni verrà svelato il destino delle due serie).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...