Maggio è un mese complicato per gli amanti delle serie tv, infatti, oltre ai temuti finali di stagione, ci sono anche gli upfronts, ovvero gli eventi durante i quali i vari network annunciano le serie rinnovate, quelle cancellate e anche gli show per la prossima stagione.
Qui nell’articolo potrete trovare tutto ciò che riguarda il palinsesto Fox.
Serie Rinnovate
- 9-1-1 (2a stagione)
- Empire
- The Four (2a stagione)
- The Gifted
- Gotham (5a e ultima stagione)
- Last Man Standing (Cancellata da ABC e ripresa da Fox)
- Lethal Weapon (2a stagione)
- The Orville
- The Resident (2a stagione)
- Star (3a stagione)
Serie Cancellate
- Brooklyn Nine-Nine (SALVATO da NBC)
- The Exorcist
- LA To Vegas
- The Last Man on Earth
- Lucifer
- The Mick
- New Girl (ultima stagione ancora in corso)
- Shots Fired
Serie Ordinate
- The Cool Kids
Tre amici in una comunità di pensionati sono i leader indiscussi fino a quando non vengono spazzati via da nuovo membro della comunità, una donna ribelle pronta a sfidare la loro leadership. Cast: Vicki Lawrence (Great News, Mama’s Family), David Alan Grier (The Carmichael Show), Leslie Jordan (Will & Grace), Martin Mull (Roseanne).
- Last Man Standing
La serie è stat cancellata da ABC ma Fox l’ha salvata ordinandone una nuova stagione:
- The Passage
Basato sull’omonima trilogia best seller di Justin Cronin, il drama racconta di una struttura medica governativa segreta che sperimenta un pericoloso virus che potrebbe curare tutte le malattie o causare la distruzione della razza umana. La serie si concentra su una ragazza di 10 anni di nome Amy Bellafonte, che viene scelta per essere un soggetto di prova per questo esperimento e Brad Wolgast, l’agente federale che diventa suo padre surrogato mentre cerca di proteggerla. Cast: Mark-Paul Gosselaar (Pitch), Vincent Piazza (Boardwalk Empire), Brianne Howey (The Exorcist), Emmanuelle Chriqui (Entourage), Saniyya Sidney (American Horror Story: Roanoke), Jamie McShane (Bloodline), Caroline Chikezie (The Shannara Chronicles).
- Proven Innocent
Legal drama basato su un verdetto di colpevolezza sbagliato. Un team guidato da una spietata avvocatessa affamata di giustizia riaprirà un’indagine, mettendo a repentaglio le proprie vite per scagionare gli innocenti fatti passare per colpevoli. Cast: Rachelle Lefevre (Under the Dome), Russell Hornsby (Grimm), Vincent Kartheiser (Mad Men), Riley Smith (Frequency, Nashville), Nikki M. James (BrainDead), Clare O’Connor (Easy).
- REL
Lil Rel, un orgoglioso self-made man che vive secondo il codice “credi sempre in te stesso e grandi cose arriveranno”, vedrà il suo spirito messo a dura prova quando scoprirà che sua moglie ha una relazione con il suo barbiere. Rel cercherà di ricostruire la sua vita dopo il divorzio come padre single a lunga distanza nel South Side di Chicago, alla ricerca di amore, rispetto e di un nuovo barbiere. Cast Lil Rel Howery (Get Out), Sinbad (A Different World, The Sinbad Show), Jordan L. Jones, Jessica “Jess Hilarious” Moore.
Palinsesto
LUNEDì
20:00 The Resident
21:00 9-1-1
MARTEDì
20:00 The Gifted
21:00 Lethal Weapon
MERCOLEDì
20:00 Empire
21:00 Star
GIOVEDì
20:00 Thursday Night Football
VENERDì
20:00 Last Man Standing
20:30 The Cool kids
21:00 Hell’s Kitchen
SABATO
20:00 College Football
DOMENICA
20:00 The Simpsons
20:30 Bob’s Burgers
21:00 Family Guy
21:30 REL
Varie ed eventuali
Serie che partiranno in midseason: The Orville, Gotham, The Four, Beat Shazam, Gordon Ramsay’s 24 Hours to Hell and Back, Love Connection, MasterChef, MasterChef Junior, Showtime at the Apollo, The Passage (novità) e Proven Innocent (novità).