News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini/Telefilm/Upfronts

Upfronts 2018 | ABC: Cancellazioni, Rinnovi E Nuovi Ordini

Maggio è un mese complicato per gli amanti delle serie tv, infatti, oltre ai temuti finali di stagione, ci sono anche gli upfronts, ovvero gli eventi durante i quali i vari network annunciano le serie rinnovate, quelle cancellate e anche gli show per la prossima stagione.

Qui nell’articolo potrete trovare tutto ciò che riguarda il palinsesto ABC.

Serie Rinnovate

  • Black-ish (5a stagione)
  • For The People (2a stagione)
  • The Goldgers (6a stagione)
  • The Good Doctor (2a stagione)
  • Fresh Off The Boat (5a stagione)
  • Grey’s Anatomy (15a stagione)
  • How To Get Away With Murder (5a stagione)
  • Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.(6a stagione da 13 episodi)
  • Modern Family (10a stagione)
  • Roseanne revival (2a stagione)
  • Speechless (3a stagione)
  • Splitting Up Together (2a stagione)
  • Station 19 (2a stagione)

Serie cancellate 

  • Alex Inc.
  • The Crossing
  • Deception
  • Designated Survivor
  • Kevin (Probably) Saves the World
  • Marvel’s Inhumans
  • The Mayor
  • The Middle (Series Finale andato in onda in primavera)
  • Once Upon a Time
  • Quantico
  • Scandall (Series finale andato in onda ad Aprile)
  • Ten Days in the Valley

Serie Ordinate 

  • A Million Little Things
    Si dice che l’amicizia non sia un’unica grande cosa ma un milione di piccole cose; ed è così per un gruppo di amici di Boston che si sono uniti in circostanze inaspettate. Alcuni hanno raggiunto il successo, altri stanno lottando nelle loro carriere e relazioni, ma tutti si sentono bloccati nella vita. La morte inaspettata di una di loro sarà il campanello d’allarme per far capire loro che devono iniziare a vivere. Lungo la strada, scopriranno che gli amici possono essere l’unica cosa che può salvarli da loro stessi. Cast: James Roday (Psych), David Giuntoli (Grimm), Romany Malco (Weeds), Ron Livingston (Sex and the City), Christina Moses (The Originals), Christina Ochoa (Valor, Blood Drive), Allison Miller (Incorporated, Go On), Stephanie Szostak (Satisfaction), Lizzy Greene (Nicky, Ricky, Dicky & Dawn).

 

  • The Fix
    La serie segue le vicende di un procuratore distrettuale di L.A., che subisce una sconfitta devastante quando persegue un attore molto importante per duplice omicidio. Con la sua brillante carriera ormai alla sbando, la donna decide di fuggire a Washington per ricominciare una vita più tranquilla. Otto anni dopo, quando questa stessa celebrità è sospettata di un altro omicidio, Maya Travis viene richiamata nell’ufficio del procuratore distrettuale, avendo così una nuova possibilità di fare giustizia. 
    Cast: Robin Tunney (The Mentalist), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Ten Days in the Valley, Lost), Mouzam Makkar (The Exorcist), Breckin Meyer (Franklin & Bash), Merrin Dungey (Big Little Lies, The Resident), Scott Cohen (Gilmore Girls), Marc Blucas (Underground, Buffy the Vampire Slayer), Adam Rayner (Tyrant), Alex Saxon (The Fosters).

 

  • Garnd Hotel
    Santiago Mendoza è il carismatico proprietario dell’ultimo albergo a gestione familiare rimasto nella multiculturale Miami Beach. Gli affari sembrano andare a gonfie vele quindi Gigi, la sua seconda moglie, e i loro figli si godono i frutti del suo successo. Gli ospiti ricchi e belli dell’hotel si crogiolano nel lusso, ma dietro a quel velo di estrema perfezione si nascondono scandali, segreti scottanti e debiti in continua crescita. Cast: Roselyn Sanchez (Devious Maids), Demian Bichir (The Bridge), Chris Warren (The Fosters), Wendy Raquel Robinson (The Game), Shalim Ortiz (Heroes), Denyse Tontz (The Fosters), Bryan Craig (General Hospital), Lincoln Younes (Home and Away), Justina Adorno (Seven Seconds), Anne Winters (13 Reasons Why), Feliz Ramirez

 

  • The Kids Are Alright 
    Comedy ambientata negli anni ’70 che segue una tradizionale famiglia cattolico-irlandese mentre si barcamena tra piccoli e grandi cambiamenti durante uno dei decenni più turbolenti della storia americana. In un quartiere della classe operaia fuori da Los Angeles, Mike e Peggy crescono otto ragazzi chiassosi che vivono le loro giornate con poca supervisione. La famiglia verrà sconvolta quando il figlio maggiore, Lawrence,  lascerà il seminario e tornerà a casa dicendo di voler andare a “salvare il mondo”. Cast:  Michael Cudlitz (The Walking Dead), Mary McCormack (In Plain Sight), Caleb Foote (American Crime Story: The Assassination of Giani Versace), Christopher Paul Richards (Me, Myself & I), Jack Gore (Electric Dreams), Sawyer Barth (Public Morals), Sam Straley, Andy Walken, Santino Barnard.

 

  • The Rookie
    Ricominciare non è facile, soprattutto per John Nolan, un ragazzo provinciale il quale, dopo un incidente che gli cambierà la vita, inseguirà il suo sogno di diventare un ufficiale della polizia di Los Angeles. Essendo la matricola più anziana delle forze dell’ordine, incontrerà lo scetticismo di alcuni superiori che lo vedranno solo come un uomo in piena crisi di mezz’età. Se non dovesse riuscire a tenere il passo con i poliziotti più giovani, infatti, potrebbe mettere a repentaglio diverse vite,  inclusa la propria. Se, però, John riuscirà ad usare la sua esperienza di vita, la sua determinazione e il senso dell’umorismo che lo contraddistinguono, allora potrebbe davvero avere successo in questo nuovo capitolo della sua vita. Cast: Nathan Fillion (Castle), Melissa O’Neil (Dark Matter), Eric Winter (Rosewood, Witches of East End), Richard T. Jones (Wisdom of the Crowd), Mercedes Mason (Fear the Walking Dead), Afton Williamson (The Night Of, Banshee), Titus Makin (The Path, Pretty Little Liars), Alyssa Diaz (Ray Donovan).

 

  • Schooled
    Ambientato negli anni ’90, lo spinoff di The Goldberg, segue gli insegnanti della William Penn Accademy che, nonostante i loro comportamenti eccentrici e le loro vite folli, continuano ad essere gli eroi dei propri studenti. Cast: AJ Michalka, Tim Meadows e Bryan Callen (The Goldbergs)

 

  • Single Parents
    La serie segue un gruppo di genitori single mentre imparano gli uni dagli altri come crescere i loro figli di sette anni, mantenendo una vita privata al di fuori dei propri compiti da genitori. Cast: Taran Killam (SNL), Leighton Meester (Gossip Girl), Brad Garrett (Everybody Loves Raymond), Kimrie Lewis (Scandal), Jake Choi (Hawaii Five-O, Younger), Marlow Barkley, Tyler Wladis, Devin Trey Campbell, Grace Hazelett, Sadie Hazelett

 

  • Take Two 
    Ella (Bilson), l’ex star di una serie poliziesca di successo, è appena uscita dalla riabilitazione dopo un’overdose di proporzioni epiche. Nel disperato tentativo di far ripartire la sua carriera, si fa strada nella vita di Eddie (Cibrian), un ruvido e tenebroso investigatore privato, alla ricerca di un potenziale ruolo per il suo ritorno sulle scene. Eddie è un lupo solitario ed è irritato da questo ruolo di baby sitter ma Ella si rivela particolarmente preziosa nelle indagini, attingendo alle sue capacità recitative e a quello che ha imparato nei 200 episodi durante i quali ha vestito i panni di una detective. Quando la stampa sollecita la partecipazione di Ella nella risoluzione di un caso di alto profilo, Eddie si trova sommerso dalle telefonate di clienti che cercano di ingaggiare lui e la sua nuova collaboratrice. Cast: Rachel Bilson (Hart of Dixie), Eddie Cibrian (CSI: Miami), Aliyah O’Brien (Beyond, Bates Motel), Alice Lee (Switched at Birth), Xavier De Guzman.Premiere: 21 Giugno, stagione da 13 episodi

 

  • Whiskey Cavalier
    La serie segue le avventure del tenace ma tenero super-agente dell’FBI Will Chase (nome in codice: “Whiskey Cavalier”). A seguito di una relazione finita con una brutta rottura, Chase viene incaricato di lavorare con la tosta agente della CIA Francesca “Frankie” Trowbridge (nome in codice: “Fiery Tribune”). Insieme, guidano una squadra inter-agenzia di spie un po’ disastrate, divertenti ed eroiche che periodicamente salvano il mondo (e le vite l’uno dell’altro), mentre fanno i conti con le difficoltà dell’amicizia, del romanticismo e delle politiche d’ufficio. Cast: Scott Foley (Scandal), Lauren Cohan (The Walking Dead), Ana Ortiz (Devious Maids, Ugly Betty), Tyler James Williams (The Walking Dead), Vir Das (Go Goa Gone)

 

 

Palinsesto

LUNEDì
20:00 Dancing With the Stars
22:00 The Good Doctor 

MARTEDì
20:00 Roseanne
20:30  The Kids Are Alright
21:00 black-ish
21:30 Splitting Up Together
22:00 The Rookie

MERCOLEDì
20:00 The Goldbergs
20:30 American Housewife
21:00 Modern Family
21:30 Single Parents
22:00 A Milano Little Things

GIOVEDì
20:00 Grey’s Anatomy
21:00 Station 19
22:00 How to Get Away With Murder

VENERDì
20:00 Fresh Off the Boat
20:30 Speechless
21:00 Child Support
22:00 20/20

SABATO
20:00 Saturday Night Football

DOMENICA
19:00 America’s Funniest Home Videos
20:00 Dancing With The Stars: Junior
21:00 Shark Tank
22:00 The Alec Baldwin Show

 

Varie ed eventuali

Serie che partiranno in midseason: American Idol, The Bachelor, The Fix (novità), For the People (rimpiazzerà How To Get Away With Murder alla fine della stagione), Grand Hotel, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Schooled (novità), Whiskey Cvalier (novità)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...