News

News | Sarah Chalke va al College, il pilot di Casey Wilson e molto altro

L’ex attrice di Scrubs, che attualmente ha un ruolo ricorrente nel revival di Roseanne su ABC, apparirà in un arco di episodi durante la seconda stagione della serie comedy di Netflix, come rivelato da Deadline.

La serie segue le avventure di un gruppo di amici di Harvard che stanno affrontando i quarant’anni. Chalke interpreterà una WASP (Bianco Anglo-Sassone Protestante) di Park Avenue e madre divorziata che ai tempi del college ha frequentato brevemente Nick (Nat Faxon). Gli ex si ritrovano ad una festa nel primo episodio della nuova stagione. (Fatto divertente: Compagni di università figura tra gli interpreti anche Cobie Smulders di E alla fine arriva mamma, dove la stessa Chalke ha avuto un ruolo ricorrente.)

Pronti per altre novità? Ecco qua…

* Casey Wilson (Happy Endings) si aggiunge al pilot della serie commedia HBO, Mrs. Fletcher, basato sul romanzo dell’autore di The Leftovers, Tom Perrotta, come riporta Deadline. L’attrice sarà una cara amica della mamma con la sindrome del nido vuoto Kathryn Hahn.

Who Do You Think You Are? ritorna con una nuova stagione il 21 maggio su TLC e tra i partecipanti celebri troviamo Hilary Duff (Younger), Jean Smart (Legion), Jon Cryer (Two and a Half Men), Laverne Cox (Orange Is the New Black), Megan Mullally (Will & Grace) e Molly Shannon (SNL).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...