News

News | Ryan Reynolds si congratula con gli Avengers su Twitter

Ryan Reynolds non ha altro che buone parole per gli Avengers, anche se il team non ha accettato il suo eccentrico alter ego tra le loro fila.

Domenica la star di Deadpool ha twittato un messaggio di congratulazioni ad Avengers: Infinity War, che sembra avere tutte le carte in regola per essere il film che ha guadagnato di più nel week-end di uscita nella storia dei box-office, condividendo, inoltre, un’ironica foto di una lettera di rifiuto da parte di Tony Stark a.k.a. Ironman.

“Da un tipo che non sa mai quando mollare, sono contento che voi non l’abbiate fatto” ha scritto Reynolds. “Congratulazioni,  #Avengers”

La lettera di rifiuto, una risposta alla richiesta di Deadpool di poter entrare a far parte degli Avengers, porta scritto soltanto: “No, assolutamente no. Va’ a disturbare il professor X. No.”

Nonostante gli Avengers e Deadpool facciano entrambi parte dell’universo Marvel, il personaggio di Reynolds è stato confinato al franchise degli X-Man lanciato da Fox e quindi a quel universo. Presumibilmente, questo cambierà considerata l’acquisizione da parte della Disney della Fox.

In ogni caso, questa non è la prima volta che Ryan Reynolds ha diffuso l’amore per i supereroi: precedente aveva elogiato anche Wonder Woman, quando il film con Gal Gadot sorpassò Deadpool al box-office.

Fortunatamente il prossimo mese uscirà Deadpool 2, così che i diretti interessati possano ricambiare il favore.

fonte: http://ew.com/movies/2018/04/29/ryan-reynolds-congratulates-avengers-deadpool-rejection-letter/

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | I love telefilm & film ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...