Telefilm/UnREAL

Recensione | Unreal 3×08 “Recurrent”

Quinn King è in ferie. Si, signore e signori, avete capito bene. La nostra stacanovista Quinn si è presa un giorno di riposo per stare con la sua nuova bestie e ha lasciato le chiavi della baracca a Rachel.

Sappiamo che Quinn si fida molto di Rach, però ha notato anche lei che in questo periodo Rachel è volubile, distante, poco concentrata. Mi stupisco che abbia fatto questa scelta.
Ma vedremo come va a finire.

In questa puntata, quindi, le nostre due eroine si separano. Rachel va a gestire i suoi problemi, Quinn cerca di scappare dai suoi.

E nel mezzo rimane Madison. E’ ovviamente migliorata dalla scorsa stagione, ma rimane comunque facilmente manipolabile, soprattutto dagli uomini. Si era presa una piccola rivincita su Gary, ma ora ecco che ora torna sotto l’influenza di Chet, e combina casini. Ma ovviamente c’è la nostra Quinn a risolvere la situazione e a fare un sacco di ascolti.

In questo episodio, scopriamo il lato stalker e psycho di Serena, che udite udite, ha stalkerato il suo ex fidanzato su tutti social possibili. Cavolo, scommetto che nessuno di noi l’ha mai fatto!£1(=! *irony* Insomma, si non è Miss Perfettina come pensavamo, ma meglio! E’ umana! Se io fossi i ragazzi, mi piacerebbe ancora di più sinceramente.

Non mi ricordavo quanto fosse stronza la madre di Rachel. Ma è davvero una stronza spaziale.

I momenti tra Quinn e Chet sono stati strazianti. Insieme sono una coppia esplosiva, però non possono stare troppo vicini altrimenti provocano danni irreparabili. Sono entrambi personalità molto forti e si vede che ci tengono l’uno all’altra, però questo affetto non può sfociare in una relazione, perchè sarebbe malsano per entrambi e finirebbero per distruggersi a vicenda.

Finalmente è finita la storia tra Alexi e Jace perchè veramente non ne potevamo più.

Alla fine, Rachel ritorna nel suo patter disfunzionale di quella che cerca il sesso per affogare i suoi problemi, e quando Doc le dà picche, va dalla persona che sa che ha lo stato mentale più alterato in quel momento.

Si vede che questa è stata una puntata preparatoria al finale di stagione, che sicuramente sarà mooooooolto più esplosivo.

Non vedo l’ora!!

Ora le votazioni:

Trama: 8.5/10

Regia7/10

Lacrimometro/Divertometro: 8/10

Nota di merito: Grant che cita la Bibbia

Overall: 8.5/10

Sylvie

 

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

 Ringraziamo: UnREAL Italia | Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv News | Film & Serie TV  | I love telefilm & film ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...