Interviste/News/Shadowhunters/Spoiler/Telefilm

News | Shadowhunters: intervista a Dominic Sherwood riguardo l’identità segreta di Jace

Il segreto è stato svelato: Jace è il Gufo. Shadowhunters ha rivelato l’identità segreta di Jace (segreta anche allo stesso Jace) due settimane fa, anche se nessuno all’interno dello show ne è ancora consapevole. Mentre tutti gli altri dormono, Lilith ha usato Jace per eseguire i suoi ordini, e secondo la star Dominic Sherwood, le cose andranno sempre peggio da qui.

ENTERTAINMENT WEEKLY: Come ti sei preparato a interpretare il Gufo, un personaggio così diverso da Jace?                                                                                                                                                              DOMINIC SHERWOOD: È stato difficile. Abbiamo avuto un’enorme discussione, soprattutto perché all’inizio, questo personaggio non dice nulla, quindi tutto ciò che abbiamo cercato di fare è stato qualcosa di fisico e dinamico. Quello che abbiamo cercato di fare è stato farlo muovere il più possibile come Will che interpreta Jonathan, non solo per l’aringa rossa ma anche per la connessione con Lilith. Pensavamo che la fisicità di questo personaggio sarebbe stata rispecchiata dall’idea di Lilith su chi fosse Jonathan. Così abbiamo lavorato duramente e ho parlato con Will di questo, e poi sono tornato a guardare quello che ha fatto con la sua fisicità e il modo in cui camminava, parlava e ho cercato il più possibile di imitarlo come Gufo.

La faccia del gufo è in CGI?                                                                                                                                                           Non è affatto in CGI. È una maschera. Fanno lo stampo per il viso che non è divertente – sei in una stanza calda, e ti mettono questa cosa in faccia, e devi sederti lì per un’ora respirando attraverso un tubo. È una giornata piuttosto dura. Poi te la danno e ti sembra divertente indossarla, e poi non puoi respirare veramente bene e non puoi vedere. La prima scena che ho fatto, era durante questi rovesci di pioggia, e non ho potuto vedere attraverso le lenti perché erano appannate. Sono anche colorate, ed era notte quindi tutto era davvero buio. Poi quello che abbiamo scoperto è che le maschere sono fuoriuscite e le lenti hanno iniziato a riempirsi d’acqua. È stato difficile. E anche i pantaloni erano strappati. È stato divertente. Perché ogni volta che questa creatura possiede qualcuno, si inginocchia su di loro e afferra il loro viso. E sicuramente quando mi sono inginocchiato, i miei pantaloni si sono strappati completamente. Grazie a Dio ho scelto di indossare anche la biancheria intima quel giorno, ma ho scelto di indossare biancheria intima arancione brillante, che tutti hanno visto. È stata una giornata piuttosto difficile, e abbiamo imparato molto sui cambiamenti che dovevamo apportare al costume del Gufo. [Ride]

Come reagirà Jace alla scoperta di essere il Gufo?
Jace non lo scoprirà fino a tarda stagione perché è ancora posseduto. Non ha ancora idea di cosa sta succedendo. È l’ultima persona a scoprirlo, e per quanto riguarda la sua reazione, non è piacevole. Non abbiamo ancora visto la parte peggiore del Gufo. Non abbiamo visto il peggio di questa creatura, non abbiamo visto la profondità della depravazione a cui Lilith farà andare questa creatura. Diventa molto, molto peggio. Si tratta di vendetta per Lilith più di ogni altra cosa. Vuole usare questa creatura per le sue capacità e ottenere quello che vuole, ma alla fine, lo distruggerà. Ci penserà un attimo, fidati di me.

In che modo l’essere il Gufo influisce sulle sue relazioni?
Le relazioni sono difficili. È difficile, come quando Alec gli si è avvicinato per parlare dei problemi mentali che avevano afflitto la madre di Jace, e lui è scattato contro Alec. Quel tipo di attacco di aggressività non è qualcosa che vediamo in quella relazione molto spesso, specialmente quando Alec è venuto da lui con tale preoccupazione. Nel prossimo episodio, li vediamo riunirsi e discutere la situazione di Jace un po’ di più, il che è bello. Ma quello che Lilith sta cercando di fare avrà un effetto su tutti loro perché quello che scopriremo sempre di più è che questa creatura ha i ricordi di Jace, quindi sa come arrivare ad Alec, a Clary, Izzy e Magnus. È questa creatura che cerca di distruggere Jace attraverso i suoi amici. È davvero orribile.

[fonte]

I nuovi episodi di Shadowhunters li trovate ogni mercoledì su Netflix.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | I love telefilm & film ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...