Telefilm/UnREAL

Recensione | Unreal 3×07 “Projection”

Popolo Pelato, ci stiamo avvicinando alla fine e molti nodi vengono al pettine.

Chet sta evidentemente cercando di tornare con Quinn e quindi fa il redento davanti a lei. Mi stupisce che Quinn abbia ancora un soft spot per lui però anche nelle scorse stagioni ha sempre avuto un punto debole per la loro situazione.

In questa puntata, abbiamo l’appuntamento nella città natale di uno dei pretendenti e se le scorse stagioni ci insegnano qualcosa, c’è sempre un colpo di scena da aspettarci.

Qui affrontiamo il tema della famiglia e dell’accettare di creare una famiglia con dei figli che non sono tuoi. Serena ovviamente non è pronta e non è abituata a queste situazioni perciò la sua reazione mi è sembrata del tutto normale.

La situazione di Rachel e del padre sembra stabile all’inizio ma alla fine nella sua famiglia va sempre tutto male. E il padre è troppo debole. La abbandona e torna dalla moglie dispotica, e ho paura che Rachel non riesca a sopportarlo. Una famiglia veramente disastrata.

Infatti, Rachel durante la stagione è veramente altalenante. Prima non vuole fare lo show, poi lo vuole fare a suo modo, poi ritorna in full mode seconda stagione, poi ha dei rimorsi, poi si lascia coinvolgere. Non si capisce più niente e di certo non le fa bene. E non fa bene al suo rapporto con Quinn.

Quinn ha veramente passato la linea con la questione della figlia di Owen. In ogni stagione c’è una qualche situazione di pericolo mortale, e anche stavolta, ma si è risolto tutto per il meglio. Deve sempre esserci un dramma all’hometown date.

Owen è il mio preferito perché è proprio un cucciolo e non ha paura di mostrarsi esattamente per quello che è. Ovviamente non sarà lui a vincere, immagino, perchè è troppo bravo. Secondo me vincerà Jasper e i due si sposeranno e dopo un anno divorzieranno probabilmente.

Jeremy si sta troppo impicciando negli affari di Rachel e questo non mi piace. Inoltre la sua storyline con Charlie è boooring.

Again, storia di Jay sempre più inverosimile e noiosa.

Trama: 8/10

Regia7/10

Lacrimometro/Divertometro: 7/10

Nota di merito: il vestito di Serena all’eliminazione… meraviglioso!

Overall: 7.5/10

Sylvie

 

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: UnREAL Italia | Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv News | Film & Serie TV  | I love telefilm & film ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...