Gossip/News

News | Channing Tatum E Jenna Dewan Si Separano Dopo Otto Anni Di Matrimonio

Channing Tatum e Jenna Dewan, conosciutisi nel 2005 sul set di Step Up, si separano dopo più di otto anni di matrimonio. La notizia è stata data in esclusiva da People e poi confermata su Twitter dai due attori tramite un breve comunicato firmato da entrambi.

Queste le parole della ormai ex coppia:

Ehi, mondo! Allora…abbiamo qualcosa da condividere con voi.
Prima di tutto, è strano dover condividere questo genere di cose con tutti, ma è una conseguenza della vita che abbiamo scelto di condurre, e per la quale siamo profondamente gravi. Viviamo in un incredibile momento storico, ma è anche un momento nel quale la verità può essere facilmente distorta in “fatti alternativi.  Vogliamo quindi condividere la verità, in modo che sappiate che quello che non leggerete qui, sarà quasi sicuramente qualcosa di inventato.

Abbiamo scelto amorevolmente di separarci. Ci siamo profondamente innamorati tanti anni fa e abbiamo fatto un viaggio magico insieme. Assolutamente nulla è cambiato su quanto ci amiamo, ma l’amore è una bella avventura che ci sta portando su percorsi diversi per ora. Non ci sono segreti né gossip piccanti alla radice della nostra decisione – solo due migliori amici che realizzano che è tempo di prendere un po’ di spazio e aiutarsi a vicenda a vivere la vita più gioiosa e appagante possibile. Siamo ancora una famiglia e saremo sempre dediti genitori per Everly. Non commenteremo oltre, e vi ringraziamo tutti in anticipo per il rispetto della privacy della nostra famiglia. Inviando tanto amore a tutti. – Chan e Jenna.

La notizia ha ovviamente rattristato i fan della coppia che sui social stanno condividendo foto video dei loro momenti migliori.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | And. Yes, I love telefilms and films ∞

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...