A sorpresa, probabilmente per farci un bel regalo di Pasqua anche se in ritardo, la CW ha annunciato il rinnovo di ben 10 show: Arrow (stagione 7), The Flash (stagione 5), Supergirl (stagione 4), Black Lightning (stagione 2), Legends Of Tomorrow (stagione 4), Supernatural (stagione 14), Crazy Ex-Girlfriend (stagione 4, che secondo la protagonista Rachel Bloom sarà anche l’ultima), Jane The Virgin (stagione 5), Riverdale (stagione 3) e per finire un po’ inaspettatamente rinnova anche Dynasty (stagione 2), che qualche settimana fa aveva toccato lo 0.1 di ratings – anche se l’arrivo di Nicollette Sheridan pare aver risollevato questi numeri a dir poco tragici. E poi lo show va in onda anche su Netflix, questo deve aver aiutato.
Le parole di Mark Pedowitz:
Adesso che The CW ha aumentato a sei il numero delle serate in cui mandare in onda i suoi show, dalla domenica al venerdì, per la prossima stagione televisiva, siamo orgogliosi di avere in panchina questi grandi show che ritorneranno durante la stagione 2018-2019. Rinnovando queste dieci serie tv per il prossimo anno, a maggio avremo una magnifica selezione di programmi dalla quale scegliere per organizzare la programmazione autunnale, alle quali speriamo di aggiungerne molte altre.
Il destino è ancora incerto per iZombie (tornato ancora troppo recentemente sugli schermi per poterci esprimere), Life Sentence (la dramedy è stata recentemente spostata al venerdì visti gli ascolti tutt’altro che promettenti), The 100 (che tornerà a fine aprile) e Valor, che ha ufficiosamente concluso la sua “battaglia” dopo i 13 episodi andati in onda.
Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.
Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | And. Yes, I love telefilms and films ∞