Telefilm

News | Stephen Amell parla dell’addio di Willa Holland

Sebbene fosse già nell’aria da un po’ – Thea nelle ultime due stagioni è apparsa soltanto in metà dei 23 episodi totali – l’addio di Willa Holland e del suo personaggio ha spezzato il cuore di tutti i telespettatori.
Stephen Amell, che nello show interpreta non soltanto Green Arrow ma anche, e soprattutto, il fratello di Thea Queen, si è espresso sull’uscita dell’attrice ai microfoni di TvLine. E, proprio come il suo personaggio, supporta in tutto e per tutto la decisione della Holland.

Come ha già spiegato Marc Guggenheim, Willa aveva espresso la sua intenzione di lasciare Arrow fin dalla fine della quarta stagione. Questa settimana, l’abbiamo vista lasciare Star City insieme al suo Roy e a Nyssa, intenzionata a distruggere i tre Pozzi di Lazzaro scoperti dal padre, Malcolm Merlyn, prima di morire, prima che possano essere usati per le ragioni sbagliate.
Riguardo alla decisione della sua sorella televisiva, Amell ha detto “Francamente, la cosa più importante quando interpreti un ruolo in uno show come questo, che ti tiene impegnato per 23 episodi a stagione, che quindi è un lavoro molto lungo, con ore molto dure da sopportare, è che tu sia assolutamente certo che tutti i presenti vogliano farne parte davvero”. Tuttavia, nonostante questo suo desiderio, Amell aggiunge che “Willa è stata sempre professionale e eccellente, e le sue performance sono state sempre straordinarie. Ma so che voleva andare avanti con la sua carriera. E lo rispetto. Sono lieto di sapere che ha ottenuto questa opportunità”.

Amell conclude dicendo che questo addio “È stato un’ottima scusa per riportare tra noi Colton Haynes (Roy), ed è stato emozionante”.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | And. Yes, I love telefilms and films ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...