Telefilm/UnREAL

Recensione | Unreal 3×05 “Gestalt”

Stiamo arrivando a un punto di massimo surriscaldamento. Il nostro psicologo Simon si impiccia sempre di più nella vita di Rachel e Quinn, nonostante sia lei che lo ha voluto sul set, ora non ne è più così contenta.

Non è una bella puntata per Quinn, che si vede sommergere di problemi. August che la minaccia, Gary che fa il coglione… ma lei non si lascia intimidire perchè è una donna forte e non sopporta di farsi mettere i piedi in testa dagli uomini solo perchè hanno diversi attributi fisici.

Inoltre, in questa puntata si intensifica il rapporto tra Quinn e Madison, la quale non si capisce se sia estremamente furba o estremamente scema. In ogni caso, all’inizio cerca di mettere i bastoni tra le ruote alla mia preziosa Quinn e questo non va bene. Poi però capisce che la Regina non va contraddetta e sa ciò che è meglio per lei e quindi decide di aiutarla. Vira verso il furbo.

La scena con Gary è stata e p i c a. E alla fine fa capire che per contrastare il sistema maschilistico devi giocare sporco anche tu. Dunque è sì, una vittoria, ma senza buonismo o morale. Però Quinn si prende la sua rivincita quando Chet torna strisciando e lei lo manda via come un cagnolino con la coda tra le gambe. Unreal, season 3 trailer Season 3 premieres Monday, Feb. 26 at 10 p.m. ET/PT

 

Rachel sta ancora combattendo con i suoi demoni. Di solito affrontare i propri traumi aiuta a superarli, ma sembra che per Rachel questo la porti in una spirale psicotica ancora più discendente. E avere il padre in astinenza da farmaci che vive nel suo furgone non può di certo aiutare. Sono sicura che vedremo molti problemi sorgere da questa situazione.

Serena invece vuole fare tanto la tosta, ma in realtà si fa abbagliare da primo sorriso bianco e accento sexy che incontra. Vuole sempre avere il controllo di tutto, ma la situazione le sta sfuggendo di mano, puntata dopo puntata.

Chissà chi sceglierà alla fine…

Ora voti:

Trama9/10

Regia: 9/10

Lacrimometro/Divertometro: 10/10

Nota di merito: Quinn che balla in discoteca

Overall: 8.5/10

Sylvie

 

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: UnREAL Italia | Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv News | Film & Serie TV  | Because i love films and Tv series |  Serie Tv Mania

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...