Arrow/Legends of Tomorrow/News/Telefilm

News | Arrow dice addio ad uno degli attori originali della serie

Uno degli attori originali sta per lasciare la serie di CW Arrow.

Willa Holland, che ha interpretato Thea Queen / Speedy per sei stagioni, è uscita dal dramma prodotto da Greg Berlanti. Il suo ultimo episodio è andato in onda giovedì sera e ha visto il suo personaggio lasciare la città per cercare di recuperare agli errori di suo padre. 

“Siamo molto tristi nel vedere Willa andare. È stata una parte fondamentale di Arrow sin dal suo inizio ed una persona meravigliosa con tantissimo talento”, ha detto a The Hollywood Reporter il produttore esecutivo di Arrow, Marc Guggenheim. “Ma siamo alla sesta stagione e supportiamo il suo desiderio di sgranchirsi le gambe e perseguire altre opportunità creative. La porta è sempre aperta per il suo ritorno se ne ha voglia.”

L’uscita della Holland era nota da tempo. Anche se accreditata ancora come personaggio ricorrente, Willa ha avuto un ruolo contrattualmente ridotto nelle ultime due stagioni. In questa stagione è apparsa in 10 dei 16 episodi della serie. Nella quinta stagione, Thea – la sorella minore di Oliver – era in 14 dei 23 episodi. 

Quello in Arrow è stato il ruolo più lungo per Willa fino ad oggi, essendo apparsa in 130 episodi del dramma prodotto da Guggenheim. Si ricordano altri suoi ruoli in Gossip Girl e The O.C

L’uscita della Holland lascia solo Amell (Oliver / Arrow), David Ramsey (Diggle / Spartan) e Paul Blackthorne (Detective Lance) come personaggi dal pilot originale della serie. (Emily Bett Rickards è apparsa nella prima stagione in qualche episodio prima di essere promossa a regular nella seconda stagione e non era nel pilot.)

Arrow, che ha iniziato a mostrare la sua età, è tornerà probabilmente per una settima stagione. Il cast si sta avviando a rinegoziazioni contrattuali come è tipico per uno spettacolo dopo la sua sesta stagione. 

La partenza della Holland segue i cambiamenti di Legends of Tomorrow, che ha  già salutato Wentworth Miller, Victor Garber e Franz Drameh in questa stagione. Per aiutare a riempire il vuoto, Matt Ryan si unirà alla quarta stagione dello show, se le Leggende riuscissero a guadagnare il rinnovo di stagione. (È considerata una scommessa quasi sicura.)

Ricordate di mettere mi piace a Parole Pelate!
 
Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | I love telefilm & film ∞

Annunci

One thought on “News | Arrow dice addio ad uno degli attori originali della serie

  1. Mi dispiace molto perché il personaggio di Thea mi piaceva tantissimo, ma meglio saperla in giro per il mondo a fare giustizia che in vacanza mentre il resto della squadra combatte un nemico come nella scorsa stagione.
    Mchan

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...