Casting/News/Telefilm

News | The Crown: trovato il successore di Matt Smith, ecco chi interpreterà il principe Filippo

Cari fan di The Crown, dopo mesi di speculazioni ecco l’annuncio ufficiale: il ruolo del principe Filippo passa da Matt Smith a Tobias Menzies, che molti di voi conosceranno per i suoi ruoli in Game Of Thrones e Outlander.

All’inizio sembrava che il ruolo sarebbe andato a Paul Bettany, invece per ragioni non note l’attore è stato costretto a declinare l’offerta. Come riportato da Deadline, Menzies ha firmato un contratto che lo vedrà occupato per due stagioni. Le riprese della terza stagione inizieranno quest’estate in UK.

Tobias Menzies vanta ruoli di tutto rispetto: ha interpretato Brutus in Rome, Edmure Tully in Game Of Thrones, Frank/Black Jack Randall in Outlander. Recentemente ha recitato al fianco di Anthony Hopkins ed Emma Thompson in King Lear e lo vediamo impegnato in The Terror su AMC.

L’attore si unisce al cast “invecchiato” confermato finora: Olivia Colman, che interpreterà la regina Elisabetta, ruolo finora ricoperto da Claire Foy, e Helena Bonham Carter, che invece darà il volto a una più adulta principessa Margaret, precedentemente interpretata da Vanessa Kirby.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...