News/Stranger Things

News | Novità e anticipazioni su Stranger Things

Stranger Things si avvicina alla sua terza stagione e molti fan temono che uno dei protagonisti muoia, come spesso accade nelle serie così longeve. La paura era soprattutto che Steve, interpretato da Joe Keery, potesse essere il prescelto. Fortunatamente per tutti noi fan, il produttore esecutivo Shawn Levy ha assicurato tutti dicendo che, per quanto riguarda Steve, non c’è da temere: è un personaggio praticamente immortale. Addirittura Levy ha affermato “il giorno in cui Steve Harrington morirà sarà il giorno in cui lascio lo show. […] non posso vivere in un mondo dove non c’è Steve Harrington. E credo che molti di noi la pensino così”.

In un’altra occasione, Levy ha parlato del fatto che lui e i suoi colleghi produttori intendono capitalizzare la piega presa dal personaggio di Steve, che nella seconda stagione è diventato quasi un baby-sitter/papà per il gruppetto dei ragazzi protagonisti. Una vera e propria “miniera d’oro” è come ha definito la svolta del personaggio.

Per quanto riguarda le altre novità della terza stagione, che verrà trasmessa nel 2019, c’è qualche novità. Domenica scorsa l’intero cast era al PaleyFest, a Hollywood, e in quell’occasione Levy ha anticipato che la prossima stagione sarà “come i fan se l’aspettano, grande e spaventosa. Ci saranno momenti di paura, ma rimarrà quel calore e quella centratura sui protagonisti che i fan della serie amano”. Un’altra novità riguarda l’ambientazione, che non sarà più durante l’anno scolastico ma durante l’estate, fatta di falò, Festa dell’Indipendenza e amori giovanili. La relazione fra Mike e Eleven continua a rafforzarsi, così come quella fra Mad Max e Lucas. Però va ricordato che si tratta di 13-14enni, quindi la componente romantica può avere un peso fino ad un certo punto nelle loro vite.

Le riprese, a quanto dichiarato dallo stesso Levy, riprenderanno ad aprile e i nuovi episodi saranno costruiti in modo che la suspense aumenti sempre più: insomma, il binge-watching è assolutamente garantito!

Fonti: TVLineEW.

Ricordatevi di mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto!

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | And. Yes, I love telefilms and films ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...