News

News | Di tutto un po’: Supernatural, Timeless, The 100, Criminal Minds, Lucifer, Counterpart, Five-0 e molto altro

Ecco nuovi spoiler raccolti da Matt per TvLine.

Dopo lo scoop su Dean di Supernatural, possiamo avere anche qualcosa su Sam?  Qualcosa di grosso in arrivo per lui? –Maria
Preparatevi per l’episodio 21. “Sam avrà a che fare con qualcosa di spaventoso e terrificante e avrà poche opzioni,” anticipa la star Jared Padalecki. Nel frattempo, il co-showrunner Andrew Dabb assicura che nonostante la recente crisi di fede di Sam, lui e Dean “vanno avanti” e “si trovano sulla stessa lunghezza d’onda.” Mentre continuano a raccogliere gli ingredienti necessari per aprire la squarciatura tra i mondi, i fratelli rimangono concentrati sulla missione, i dubbi vengono spazzati via. “Una volta che la gomma va su strada, una volta che sono in strada, sono pronti a compiere la missione,” dice Dabb. “È dove vedremo andare i nostri ragazzi, veramente, per il resto della stagione.”

“Maze certamente vuole tornare all’inferno,” dice il co-showrunner Joe Henderson. “Ma per andare lì, forse dovrà fare il suo patto con il diavolo. E la domanda è se il costo sarà troppo alto perfino per lei….”

Non vedo l’ora di vedere la seconda stagione di The Gifted. Qualche scoop? –Lorraine
Se sei pronta per vedere Caitlin in una versione meno domestica, sappi che lo è anche Amy Acker. “La prima stagione riguardava la conoscenza del mondo e adesso sono pronta per le cose pazze,” ha raccontato a TVLine. “Non quelle cose pazze che sono già successe, ma il mio personaggio è sempre rimasto ‘nel regno di mamma,’ e così sono eccitata di vedere com’è il mondo al di fuori. La ragione per cui mi è sempre piaciuto fare serie TV di genere è perchè può succedere di tutto.”

Qualche novità su Timeless? —Mary
Salva questa sotto Stranamente Interessante: Paterson Joseph dice che “ci sono buoni motivi” sul perchè Connor Mason non entra mai nella macchina del tempo che lui stesso ha creato. “A metà della stagione capirete il perchè…,” aggiunge. “C’è una ragione molto specifica e personale.”

Qualcosa su The 100? Forse qualche info su Bellarke? —Suzie
Scoprire che Clarke è sopravissuta alla Death Wave è “ovviamente un grande shock” per Bellamy, anticipa Bob Morley. “Lui è anche concentrato sulla sua unità famigliare, che comprende Maddie, e Bellamy ha anche la sua crew spaziale. Così deviano in quel senso. … Ognuno ha la sua “gente” e si parla  tanto di ‘la mia gente,’ ‘la tua gente’ e così via. In questa stagione in particolare, si capirà a chi le persone sono fedeli. Così questo detta la loro relzione e dove è diretta.”

Qualche scoop sul finale di Counterpart (in onda domenica prossima, 1 aprile)? —Isa
Detto semplicemente, non sottovalutare il significato di quel cecchino sopravissuto che collassa di punto in bianco sul confine tra i due mondi. “Ha un effetto domino su tutti, il fatto che si trovi nella classica ‘zona smilitarizzata,’ quella terra di nessuno,” ha detto J.K. Simmons. “complica le cose per gli Howards e per tante altre persone.”

Più fonti hanno detto a TVLine che, visto che la stagione 13 finisce con un cliffhanger mozzafiato, ci sono tutte le ragioni per credere che la serie sarà rinnovata. E se non lo sarà, ci saranno molti fan incazzati che si lamentaranno della mancanza di una conclusione giusta. (Matthew Gray Gubler ha ribadito il “grande cliffhanger” e poi ha proseguito col dire quali vite saranno in pericolo.)

Qualche notizia sul ritorno di Catherine in Hawaii Five-0? —Jen
Quando Catherine (interpretata da Michelle Borth) ritorna nell’episodio di venerdì 13 aprile,  per ingaggiare McGarrett e le sue particolari capacità per scovare alcune munizioni nascoste, “giungeremo a una piccola conclusione,” dice Alex O’Loughlin. Avendo girato intorno al fatto che lui stava per farle la porposta quando lei è partita in missione segreta, questa volta rifletteranno sull’opportunità persa. Dopo, O’Loughlin dice che, “Alla fine giungono alla conclusione che ‘Siamo sempre stati grandi amici; forse abbiamo sbagliato ad andare a letto insieme. Ma è bello essere di nuovo amici.’”

Cosa si può dire su iZombie? —Simy
Nel prossimo episodio verrà introdotto Daniel Bonjour (Frequency, The Walking Dead) interprete di un regista di documentari… e del nuovo interesse amoroso di Liv! “Ero molto eccitata all’idea che il loro ‘nome ship potrebbe essere ‘Livon,’ che non è un caso conoscendo gli scrittori,” dice la star Rose McIver. “È completamente diverso dai suoi ragazzi precedenti che abbiamo incontrato prima… È una versione di una persona con cui Liv connette subito che ancora non abbiamo ancora visto prima, il che è forte.”

In Gotham Jim rivedrà Lee? Se sì, quando? –Felicity
Intendi a parte l’aver sbirciato la sua macchina? I piccioncini perennemente separati divideranno alcune scene “certamente negli ultimi episodi,” anticipa Morena Baccarin, “e nel finale di stagione.”

Qualche notizia su Burgess e Ruzek in Chicago P.D.? –Victoria
“Nutrono dei forti sentimenti l’uno per l’altro. È solo una questione di sapere se hanno intenzione di agire in base ad essi, anche con la complessità del lavorare insieme,” racconta lo showrunner Rick Eid. Da parte sua, Marina Squerciati è completamente a favore per un po’ d’azione “Burzek”. “Mi piace che è una cosa lenta. Non voglio che sia una cosa veloce, e mi sembra che loro si sentono strani a riguardo,” dice. “Ma mi piacerebbe affrontare la questione, ad essere onesta. Questo è il trucco dell’avere una storia d’amore in un procedurale, perchè non sarà mai una storia in prima linea, e sono d’accordo con ciò. Non voglio che diventa una serie romantica. Non è quello che è.”

Voci dicono che nonostante il falso indizio, Jason e il team si avvicineranno più che mai a vendicare l’uccisione dell’Echo Team. Ma non tutti ne usciranno vivi, quando il loro ‘elicottero prende una piega mortale, traumatizzando il loro team per sempre.

Novità su The Fosters, per favore! Il mio show favorito sta per finire e mi chiedevo se mi puoi dire qualcosa sugli ultimi episodi. –Edil
“Jude ha una storia davvero bella negli ultimi tre episodi,” anticipa la produttrice esecutivo Joanna Johnson. “Adesso è all’università, e lo vedremo confrontarsi come tuttli altri su chi sia e sul trovare la sua identità nel mondo senza il supporto della famiglia… Lo vedremo come un diciannovenne più maturo.”

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete già fatto!

Annunci

One thought on “News | Di tutto un po’: Supernatural, Timeless, The 100, Criminal Minds, Lucifer, Counterpart, Five-0 e molto altro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...