Puntata piena di fuoco, poichè Quinn e Rachel sono nuovamente ai ferri corti. Il rapporto di amore e odio e di reciproca morbosa necessità è la cosa più interessante di questo telefilm, che è pieno di rapporti tossici se vogliamo proprio vedere tutto.
E quando le due protagoniste sono in crisi, cercano dei nuovi alleati. In questo caso, Rachel va da Chet per realizzare il suo sogno di uno show femminista, attento ai problemi sociali e moralmente corretto. Da Chet. Chet. C H E T. Forse sta impazzendo di nuovo. Però effettivamente, facendo leva sull’egocentrico che è, Rachel può manipolarlo. Ma in questo caso, il fine giustifica i mezzi?
In questo episodio scopriamo un po’ di cose sui nostri bei Pretendenti.
Jasper ha fatto un scommessa, partecipando al programma per soldi. August non è poi così puro come sembra. Il pompiere super carino a cui piaceva Serena così com’era, in realtà odia le femministe.
Con tutti questi casini, l’unica che può arrivare a sistemarli è Rachel. E infatti vediamo che ricade nel tunnel di manipolazione da cui era uscita per finta. Come ha detto Quinn: il suo drago è tornato!
Inoltre,
Con tutte queste rivelazioni, nelle prossime puntate ne vedremo sicuramente delle belle.
Trama: 9/10
Regia: 8/10
Lacrimometro/Divertometro: 8/10
Nota di merito: il vestito bellissimo che ha Serena nell’Elimination ceremony
Overall: 8.5/10
Sylvie
Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.
Ringraziamo: UnREAL Italia | Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv News | Film & Serie TV | Because i love films and Tv series | Serie Tv Mania