Casting/News

News | Nathan Fillion riprende il suo ruolo di Firefly come guest star in American Housewife

No, non è un vero e proprio revival di Firefly.
Nathan Fillion sarà la guest star in un paio di episodi della sitcom targata ABC, American Housewife, più avanti in questa stagione, e dalle prime foto postate mercoledì, sembra che renderà omaggio al suo personaggio interpretato nella serie sci-fi diventata ormai un cult e cancellata troppo presto.
I fan più attenti noteranno che Fillion indossa il cappotto e la camicia indossati dal suo alter ego in Firefly: il capitano della nave spaziale Mal Reynolds. (L’avventura fantascientifica della Fox creata da Joss Whedon è purtroppo durata solo una stagione prima di essere cancellata nel 2003, anche se la sua storia è proseguita sul grande schermo nel 2005 con il seguito Serenity.)

Fillion, ovviamente, non è estraneo ad estrapolare qualcosa o qualcuno dal suo passato di Firefly in nuovi ruoli; come star di Castle, ha avuto diversi ex membri dell’equipaggio di Serenity come guest star. Ma la ABC dice che Fillion interpreterà sé stesso in American Housewife, non Mal. Quindi forse nello show Fillion sta effettivamente girando un revival Firefly? E perché allora non girare realmente un revival di Firefly?

Una data per gli episodi di Fillion non è stata ancora rilasciata, ma la ABC sta attualmente trasmettendo la seconda stagione di AmericanHousewife il mercoledì.

[fonte]

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | And. Yes, I love telefilms and films ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...