News/Spoiler/This Is Us

News | This is Us: penultimo episodio sprecato?

Salve a tutti pelati, ecco una notizia riguardante il penultimo episodio di This Is Us, “This Big, Amazing, Beautifu Life”.

Molti fan si sono lamentati, con tweet e messaggi ai produttori, di esser rimasti delusi da questa puntata, rimproverando chi di dovere di aver dedicato a un personaggio secondario, come può essere Deja, il penultimo episodio della seconda stagione, ovvero le ultime ore disponibili da passare con la famiglia Pearson fino al prossimo autunno.

Effettivamente anch’io da fan accanita ho poco apprezzato la scelta di dedicare un intero episodio a Deja, il personaggio non mi è mai dispiaciuto troppo però questo zoom sulla sua vita precedente all’adozione mi ha fatto un po’ cambiare idea su di lei. A quanto pare però non tutti i fan l’hanno vista come me e a seguito delle loro proteste, il boss creatore della serie, Dan Fogelman, ha difeso a spada tratta Deja e la sua scelta produttiva.

A favore dei fan però anche gli scarsi ascolti della puntata che hanno tenuto attaccati allo schermo solo 8,8 milioni di spettatori (secondo numero più basso dopo l’episodio di Halloween). Il boss però non si è lasciato intimorire e ha risposto così con un tweet:

“Must acknowledge what @nbc let us do last night.
Our 2nd-to-last episode of season featured little of our superstar cast and instead told the important story of a little girl’s life.
Anyone writing the obituary for network TV may want to put down their pen for a second.”

[“Devo riconoscere ciò che la NBC ci ha fatto fare la scorsa notte. Il nostro secondo-ultimo-episodio della stagione insieme alla nostra piccola super star (Lyric Ross) e che ancora racconta l’importante storia della vita di una bambina. Chiunque stia scrivendo il necrologio per il canale Tv magari vorrà appoggiare la penna per un secondo.”]

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...