Telefilm

News | Spoiler sul finale di stagione di This Is Us

SPOILER!!!! io vi ho avvisato!

se non avete visto il promo dell’ultimo episodio di This Is US, “The Wedding”, o non siete in pari con le puntate NON continuate la lettura… se invece siete masochisti e volete farvi del male, proseguite pure.

Fa male vero? Fa male vedere Jack Pearson invecchiato, con pizzetto e capelli grigi, al posto che gli spetta? Vicino a sua moglie e contento di essere presente al matrimonio della figlia? Questo sarà di sicuro uno degli episodi più sconvolgenti della serie, perchè, secondo alcune teorie, sono vari i motivi per cui Jack può essere veramente tornato, eccone alcune:

  • E’ UN SOGNO, ovvero i membri della famiglia Pearson immaginano la presenza del padre al matrimonio della sua bambina, invecchiato ma comunque presente in un giorno così speciale.
  • TEMPISTICHE ALTERNATIVE, ovvero stiamo seguendo una seconda linea temporale che ci mostra come sarebbe avere Jack in un mondo alternativo, e non sarebbe da meravigliarsi perchè non è la prima volta che la serie salta avanti e indietro nella vita dei suoi protagonisti, basti solo pensare all’episodio di Tess da grande con Randall che, invecchiato, la va a trovare al lavoro.
  • QUALCUNO STA IMPAZZENDO (DI NUOVO). Avete presente quando Randall ha parlato con la visione adulta di suo padre, dopo una litigata con sua madre? Potrebbe essere la stessa cosa, solo vedendo il genitore più vecchio e al posto giusto della narrazione. Chissà chi sarà questa volta a impazzire?
  • JACK NON E’ REALMENTE MORTO. Sì, avete letto bene. Jack è vivo e vive in Kansas, sta bene e non si sa come fino ad adesso non è comparso e specialmente come ha fatto a essere ‘lontano’ per tutto questo tempo. Che sia la sua morte una realtà alternativa che noi stiamo vivendo e che in realtà non è mai successa?

…il meglio per ultimo (a cui ammetto di aver pensato)…

  • REBECCA STA MORENDO: Quale occasione migliore per far ricongiungere i due amati, se non far morire anche lei? perché per quanto Jack sia forte la morte non si può battere e va a senso unico. Allora forse Bec sta male (non si hanno notizie certe però sulla sua salute) oppure è colta da un malore improvviso e nel momento di lasciare questo mondo, vede il marito che sorridente l’accoglie nel suo trapasso. Ma dai?! Vogliamo davvero che tutte le cose belle della vita di Kate siano costellate da traumi riguardanti i suoi genitori, creatori abbiate un po’ di pietà.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...