News/Telefilm

News | Poldark – Nella 4 stagione, dolori, gioie e…il peso del tradimento.

Ebbene, di novità ce ne arrivano col contagocce per quel che riguarda Poldark. Non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale ma si vocifera l’estate, forse anche Maggio (?) ma nulla di confermato, nemmeno sui canali ufficiali.

Continuano però a trapelare notizie su quello che vedremo sullo schermo, soprattutto a seguito del finale della terza stagione, che ci ha lasciato con un retrogusto d’amaro in bocca.

La Produttrice Esecutiva del drama, Debbie Horsfield, ha infatti recentemente rivelato che, tra i vari spostamenti a Londra per seguire le vicende di Ross, Demelza diverrà il vero ‘boss’ di Nampara, acquisendo sempre più indipendenza ed importanza. Tuttavia, ciò che è stato della sua ‘parentesi’ con Hugh Armitage avrà una eco notevole.

Abbiamo imparato a soffrire e a vedere il rapporto tra lei e Ross crescere ed evolversi, e nonostante tutte le batoste prese, hanno poi continuato a curarsi le ferite, anche quando a prendere il timone dell’infedeltà e a veleggiare verso altri lidi non è stato il nostro inquieto dark Poldark ma la sua controparte.

Capiamo quindi che il ‘tradimento’ sarà motivo fondante della stagione, e ovviamente, superarlo richiederà una notevole dose di impegno da parte di entrambe, certi che il destino ci metterà come sempre del suo.

Non vogliamo giustificare Demelza, ma probabilmente si arriverà ad un punto in cui dovranno mettere l’un l’altro i rispettivi cuori sulla bilancia del giusto, e fare una comparazione per vedere cosa c’è stato di avventato, dove quei pesi maggiori hanno gravato sul non detto, sul risentimento, per riportare la situazione – speriamo – verso un maggiore equilibrio.

E’ comunque di recente pubblicazione instagram uno sneak peek di quelli succosi, che ci fanno almeno sperare in grandi ‘piccole’ gioie. Potete cliccare qui, per vederlo.

Insomma. Noi, non vediamo l’ora di tornare in Cornovaglia, a guardare oltre l’orizzonte sul mare battuto dal vento. Speriamo di salpare al più presto!

Fonte: CornwallLive

-Notforyourears

 

Ringraziamo: Crazy Stupid Series | Serie Tv Mania | Aidan Turner Italia | Poldark Italia | Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita | Blends of Scotland, Ireland, UK: Ladies’ perfect Tea |Roba da Vittoriani | Eleanor Tomlinson daily | Ross e Demelza Poldark Italia | Aidan Turner Source. | Heida Reed Source.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...