Grey’s Anatomy/News/Spoiler/Telefilm

News | Grey’s Anatomy: Sarah Drew E Jessica Capshaw Lasceranno La Serie A Fine Stagione

Notizia shock per tutti i fan di Grey’s Anatomy: alla fine della quattordicesima stagione saluteremo due tra i personaggi più amati, ovvero Arizona Robbins ed April Kepner. Jessica Capshaw e Sarah Drew, infatti, abbandoneranno la serie al termine della stagione in corso per ragioni creative non meglio specificate.

“I personaggi di April e Arizona rimarranno delle donne indelebili all’interno della storia di Grey’s Anatomy grazie allo splendido lavoro di Sarah Drew e Jessica Capshaw” ha detto la showrunner Krista Vernoff. “Come scrittori dobbiamo seguire il corso delle storie e questo a volte significa dire addio a personaggi che amiamo. È stata una gioia ed un privilegio lavorare con queste due fenomenali e talentasse attrici”.

Anche Shonda Rhimes, creatrice dello show, ha rilasciato una dichiarazione in proposito: “Per me è sempre difficile dire addio ad uno dei miei personaggi. Sia April che Arizona non sono solo amate ma anche iconiche – sia la comunità LGBTQ che quella dei Cristiani devoti sono poco rappresentate in tv. Sarò sempre grata a Sarah e a Jessica per aver dato vita a questi personaggi con delle interpretazioni straordinarie e per aver ispirato le donne in tutto il mondo. Faranno sempre parte della famiglia di Shondaalnd”.

Dopo poco sono arrivate anche le parole delle due attrici che hanno affidato le loro dichiarazioni ai propri account social ufficiali.

“Per gli ultimi dieci anni ho avuto il raro privilegio non solo di interpretare Arizona Robbins ma anche di innamorarmi follemente di questo ruolo. Arizona Robbins è gentile, intelligente, divertente, perspicace, audace, giocosa, fiera e davvero brava nel suo lavoro. È stata uno dei primi membri della comunità LGBTQ ad essere rappresentata come personaggio series regular in una serie televisiva. Il suo impatto sul mondo resterà per sempre. Per sempre. Sono grata di averle dato vita e per la vita che lei ha dato a me. Sono molto triste nel vederla andare via, ma mi conforta l’idea che continuerà a vivere nelle nostre coscienze e nella nostra immaginazione. Shonda, grazie per il giro su queste incredibili montagne russe.. Con il cuore pieno d’amore, Jessica”.

“Hey ragazzi, grazie per tutto questo amore. So che siete tristi. Sono triste anche io. Non ho ancora avuto il tempo di processare questa informazione. L’ho saputo da meno di 48 ore per cui non sono pronta per i ringrazianti o per una dichiarazione riguardo i mie ultimi nove anni qui [in Grey’s Anatomy]. Quelli arriveranno dopo. Per ora mi piacerebbe dire questo: vi amo, amo April e la sua storia non è ancora finita. E la vera bella notizia (almeno per me) è che ora sono sul set con una delle mie persone preferite, Kevin McKidd, e con la mia amata famiglia di Grey’s per tutta la settimana e anche per la prossima, così potrò processare la cosa circondata dalla comunità che mi ha nutrita per quasi una decade. Di questo sono grata. Con tanto amore, Sarah”

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | And. Yes, I love telefilms and films ∞

Annunci

One thought on “News | Grey’s Anatomy: Sarah Drew E Jessica Capshaw Lasceranno La Serie A Fine Stagione

  1. Pingback: Prliamone | “La Questione Di Jessica E Sarah”: Facciamo Un Po’ Di Chiarezza | parolepelate

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...