News/Spoiler/Telefilm

News | Di tutto un po’: Lucifer, Big Bang, Suits, Once, S.H.I.E.L.D., Timeless, Criminal Minds, #OneChicago e molto altro…

Di seguito una nuova lista di spoiler raccolti da Ausiello per il suo Q&A su TvLine.

Qualche novità su una possibile relazione romantica tra Pierce e Chloe in Lucifer? —Emily

“Dopo l’episodio di lunedì scorso, Chloe e Lucifer sembrano più vicini che mai, non è vero?” racconta il co-showrunner Joe Henderson. “Quale miglior momento per buttare un bastone tra le ruote, che adesso? Aspettavi un inizio di relazione tra Pierce e Chloe molto presto…e Lucifer potrebbe esservi coinvolto in qualche modo!

Qualcosa su Harvey e Donna in Suits? —Ana

Solo che la premiere della stagione 7B  (in onda il 28 marzo su USA Network) continuerà immediatamente dopo il bacio della coppia e velocemente evolverà nelle conseguenze di esso: incluso come cambierà il rapporto lavorativo e personale tra Harvey e Donna (così come quello tra Harvey e Paula).

Qualche scoop su cosa andrà in onda su The Big Bang Theory questa primavera? —Mario

Anche se sembra che Leonard, Penny, Sheldon e Amy siano gli unici residenti del loro palazzo, in realtà hanno altri vicini. E incontreremo alcuni di loro in un episodio futuro. “Sheldon e Leonard stanno gareggiando per diventare capo dell’associazione degli inquilini,” ci anticipa lo showrunner Steve Holland. “e Leonard deve bussare ad alcune porte per fare la sua “campagna elettorale”.”

Adesso che gli umani della Seattle di iZombie‘ sono a conoscenza degli zombie, c’è qualche chance che Liv possa ritrovarsi con sua madre e suo fratello? —Dina

“Ci sono così tante storyline che stiamo seguendo in questo show, e in più ci sono tanti regular con le loro storyline, che ancora non è arrivato il momento di introdurne un’altra così importante,” Ha detto la star Rose McIver quando abbiamo visitato il set della serie. “Ma è decisamente possibile. Spero che ci arriviamo presto. Sono affascinata dal padre di Liv, chi è…. Abbiamo parlato di farlo in questa stagione, ma è una storia intensa. Penso che gli scrittori si sono concentrati, al momento, su quello che sta succedendo a Seattle.”

Qualche scoop su Timeless? Qualche potenziale storyline che includa certi eventi storici? —Eve

Sembra che il viaggio del Time Team a Hollywood negli anni ’40 sarà particolarmente delizioso e lirico! “Stiamo cercando di capire cosa Rittenhouse voglia con Citizen Kane, perchè stanno cercando di rubare quel film e incontriamo Hedy Lamarr,” anticipa Abigail Spencer. E poi “Wyatt e Lucy vanno sottocopertura come il prossimo grande duo musicale,” dice l’attrice con una risata. “Rufus è un drammaturgo, diventato sceneggiatore e quando otteniamo l’attenzione del presidente della Paramount Pictures Barney Balaban, Rufus dice, ‘E questo è il mio nuovo duo musicale, gente bianca!’ È davvero divertente. … Arriviamo a una festa che ha organizzato con William Randolph Hearst, così troviamo Barney Balaban e Hearst e Hedy Lamarr, e Barney Balaban dice, ‘voi due dovete salire sul palco e cantare,’ e noi pensiamo, ‘No, no, no, no.’ Wyatt e Lucy litigano e poi Wyatt spinge Lucy sul palco e inizia il divertimento.”

Qualche scoop da condividere su Criminal Minds? È da un po’ che non ne abbiamo! —Diane

Come alcuni avranno già capito quando ne abbiamo parlato per la prima volta ad agosto, l’episodio diretto da Matthew Gray Gubler con i clown è un po’ “spaventoso”,” mi ha raccontato Kirsten Vangsness. Ha detto di guardare questo momento: “Mentre stiamo seguendo il caso l’agente Simmons racconta di come sia spaventato dai clown e anni fa abbiamo avuto un episodio dove Garcia diceva che lei odia i clown perchè una volta a una festa di compleanno un clown le ha toccato il seno. Così abbiamo un momento dove senza dire niente, penso, ‘Anche io odio i clown!’” Fatto divertentet: Gubler deride i coulrofobici anche dietro la camera. “Ha organizzato un ballo a tema clown, dove tutti si sono travestiti da clown,” ha ricordato Vangsness. “È molto strano.”

Cosa c’è in serbo per il Sgt. Voight in Chicago P.D. adesso che il corpo del killer di suo figlio è stato trovato? —AJ

La scoperta rappresenta un “problema importante” per il sergente e “certamente anche per gli altri membri del suo team,” anticipa lo showrunner Rick Eid. “La relazione tra Olinsky e Voight sarà messa alla prova. Scoperto il corpo, inizia un’investigazione e capiranno chi sono i loro amici.”

Vedremo i Dawsey di Chicago Fire affrontare i problemi insieme in questa stagione oltre che essere in dissacordo? —Rachel

Eep, abbiamo cattive notizie: “C’è qualche conflitto in arrivo” per la coppia sposata, anticipa lo showrunner Derek Haas. “Arriverà un nuovo pompiere, interpretato da Damon Dayoub che ha un passato con Dawson…. Non dirò se era un passato romantico o no ma si conoscono dai tempi dell’accademia.”

Sappiamo che  Agents of S.H.I.E.L.D., ma possiamo sperare di vedere attualmente un matrimonio FitzSimmons? —Eva

Spero di si,” ci ha raccontato Elizabeth Henstridge alla celebrazione del 100esimo episodio, “ma Simmons non è molto fortunata con i lieti eventi!” e Iain de Caestecker la pensa allo stesso modo. “Non so se lo vedremo mai,” ha detto. “è qualcosa che può accadere, sperabilmente verso la fine della serie, insinuando, forse in un flash forward, ma non lo so. La cosa forte della loro relazione è che è stata sempre come andare sulle montagne russe, ma nonostante tutto ciò, si capisce che sono davvero inseparabili. Si sono sempre ritrovati. Hanno un legame indissolubile.”

Quando tornerà Ducky a NCIS? Mi manca! —Shellie

David McCallum, in effetti, ritorna martedì prossimo, 6 marzo, in un episodio meraviglioso con guest star Drew Carey, che interpreta un sergente dei marine in pensione e appare anche nell’episodio del 13 marzo dove il conduttore di American Pickers Mike Wolfe interpreta se stesso.

Non abbiamo più notizie su Tremotino in Once Upon a Time da un po’! Qualsiasi cosa che può essere detta su possibili sfide per lui nella sua ricerca del Guardiano così che può riunirsi con Belle? —Ashley

“Sappiamo che ha di fronte una missione molto difficile, che è quella di resistere agli impulsi dark così che può mantenere il suo cuore puro e tornare da Belle, è sarà una sfida,” dice il co-creatore Eddy Kitsis. “Se Weaver, Tremotino o Gold, lui rimane il Signore Oscuro che maneggia la più potente magia oscura e ad un certo punto qualcuno vuole impossersarsi di quel pugnale. E devo dire che vedremo un po’ di persone andargli dietro… e per lui sarà molto difficile non rispondere agli attacchi.” Scoop bonus: I nerd là fuori saranno contenti si sapere che un futuro flashback spiegherà perchè Tremotino era tornato il se stesso odioso al tempo della nuova maledizione.

C’è intenzione di far intraprendere una relazione serie e piena di significato alla Sylvie Brett di Chicago Fire e all’Antonio Dawson di Chicago P.D.? –Marybelle

La relazione sarà “riaccesa nel prossimo episodio crossover,” ma lo showrunner di Fire Derek Haas che una relazione on-and-off è “la strada che seguiranno per adesso.” E nota, “penso che sia realistica perchè ho molti amici che hanno avuto molte relazioni come questa, dove due sono perfetti l’uno per l’altra ma anche sbagliati l’uno per l’altra e così via e tu come amico hai difficoltà a capire la situazione.” E quando si parla di  una relazione “Brettonio” a lungo termine, la logistica della Tv entra in gioco. “Stiamo cercando di capire come come possiamo farlo, onestamente, da un punto di vista organizzativo,” ammette Haas. “Ma la loro chimica mi piace molto. E sono carini insieme e sono grandi attori. Cos^non sarà finita presto, ma non sarà neanche stabile come la relazione tra Casey e Dawson.”

Scoop su Designated Survivor? —C.B.

Se siete tra quei telespettatori rimasti e che si chiedono cosa Damian Rennett stesse tirando fuori dalla sua tasca quando Hannah gli ha sparato, lo showrunner Keith Eisner dice che “alla fine riceveremo una risposta. È una rivelazione lenta ma si… ma ci saranno altre cose da svelare su Damien e l’hacker, lo prometto.”

Scopriremo quali villain condivideranno scene in Gotham? Avremo Riddler e Jerome? Riddler e Scarecrow? Penguin, Riddler e Jerome? —Alexandra

Come Robin Lord Taylor spiegherà nel dettaglio in un prossimo articolo TVLine , riceverai, ovviamente, una quantità paz-ze-sca di scene tra Penguin e Jerome ad Arkham. In più, Cory Michael Smith mi ha detto, “Ci sarà un’ “alleanza” molto interessante dove Penguin e Riddler si ritroveranno.” E anche se non è un villain di per sè, Smith ha anche detto, “Ci sono interazioni divertenti tra Gordon e Nygma verso la fine della stagione, che hanno a che fare con Lee Thompkins.”

Hai qualche informazione su chi ha nel mirino Danny di Hawaii Five-0 e perchè? —Sarah

Ho sentito che presto ci sarà una risoluzione su “Chi ha sparato a Danny?” quando il team tenterà di risolvere il misteo e verrà rivelata una relazione passata di Danny, avuta letteralmente prima di incontrare Rachel.

E non dimentichiamoci di mettere mi piace a Parole Pelate!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...