Film/News

News | Bradi Pitt e Leonardo DiCaprio per la prima volta insieme

Fuori nevica e fa freddo, ma ci pensa  Etertainment Weekly  con una notizia bomba a scaldare i nostri cuori. E’ stato infatti rivelato un nuovo componente del  cast del nuovo film di Tarantino che si andrà ad aggiungere allo già scritturato DiCaprio e, questi sarà niente di meno che Brad Pitt.

Anche se entrambi non sono nuovi alle pellicole di Tarantino, “Bastardi senza gloria” per Pitt e “Django” per DiCaprio, sarà la prima volta che i due si troverrano a recitare insieme e da buona fans di entrambi – più di Leo veramente – mi sento di dire che era anche ora.

Il film  si intitolerà “Once Upon a time in Hollywood” e proprio  una Hollywood  che sta mutando rapidamente sarà lo sfondo del film e il centro della trama: Nel 1969 tutto sta ormai cambiando nel mondo del cinema e Rick Dalton ex star di un telefilm western (DiCaprio) e la sua storica controfigura Cliff Both, faticano a tenere il passo. L’unica che sembra non subire i cambiamenti è la vicina di casa di Rick…. Sharon Tate.

Il film uscirà nelle sale il 9 Agosto proprio a cinquant’anni esatti dalla tragica morta dell’attrice e moglie di Roman Polansky,  uccisa da Charles Manson.

Tarantino dichiarandosi estremamente felice per la scelta del cast e di non stare più nella pelle nel vedere le dinamiche fra i due attori, ha anche ammesso di aver lavorato alla stesura della sceneggiatura del film per ben cinque anni  e, che proprio per il fatto di aver vissuto gran parte della sua vita a Hollywood, compreso il ’69 quando aveva appena sette anni, è impaziente di raccontare al pubblico la storia di un recente e difficile passato.

E voi cosa ne pensate, siete altrettanto impazienti?

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate:

Citazioni film e libri | I Love Film and Telefilm | And. Yes, I love telefilms and films ∞ | Because i love films and Tv series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...