Crazy Ex-Girlfriend/Telefilm

Recensione | Crazy Ex-Girlfriend 3×13 “Nathaniel Is Irrelevant”

Siamo arrivati al finale di stagione e per Heather è arrivato il momento. E insomma,  Paula cerca di spiegare il miracolo del parto per rassicurarla. E con una meraviglia di canzone afferma tutto il disgustoso processo del parto e sono molto contenta di ciò. Per carità è bellissimo avere dei figli e sono contenta per chi ne vuole ma nessuno può dire che partorire è una bella esperienza. È veramente terribile e infatti la maggior parte delle donne tendono a dimenticarla poiché la memoria selettiva fa il suo corso e dimentica gli avvenimenti orrendi. Ed è giusto che si sappia non si può mica romanzare tutto. Cioè se ci fosse un modo meno doloroso e schifoso di partorire non lo scegliereste?

Rebecca decide di fare coming out su tutte le cose brutte che ha fatto e la tristezza di vedere Paula ferita nel profondo, e forse per l’ultima volta perché non ci sta più alle manipolazioni di Rebecca, è stata immensa.

Prima o poi tutti i nodi vengono al pettine e quando hai deluso le persone tante volte dopo un po’ non rimane più niente da salvare.

Mona è splendida ragazzi. Non riesco ad odiarla perché alla fine non ha fatto niente di male è solo che si è innamorata dell’uomo sbagliato ed è stata un po’ cretina a non capire che lui era ancora innamorato di Becca.

Con la riapparizione di Trent la puntata acquista tinte thriller ma sempre con quel gusto un po’ ironico. Non potevano farlo morire, ma rompersi tutte le ossa del corpo si.

Il momento Derryl e Josh è stato dolcissimo. Wow che lacrimucce ragazzi.

Alla fine Rebecca decide di prendere coscienza di se stessa, come aveva fatto a metà stagione quando ha deciso di iniziare la terapia. Capisce che deve prendersi la responsabilità delle sue azioni, nonostante la canzone con Nathaniel davvero carina, e quindi si dichiara colpevole.

P.S. Ho adorato tutti  riferimenti alle canzoni delle scorse stagioni. That’s called good writing!

Ora… non sapremo se andrà in prigione oppure no, ma Rebecca si è dimostrata molto matura. Speriamo che non abbia un umore così altalenante anche nella prossima stagione.

Da me è tutto, passiamo ai voti:

Trama8/10

Regia: 7/10

Lacrimometro/Divertometro: 8/10

Nota di merito: la canzone di Paula

Overall: 8/10

Sylvie

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Crazy Ex-Girlfriend Italia | Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Serie Tv, che passione  | Film & Serie TV | Diario di una tv series addicted | Serie Tv News | Telefilm,Film,Music and More | And. Yes, I love telefilms and films ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...