News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini

News | Midnight, Texas Rinnovato Per La Seconda Stagione Ma Perde Qualcuno

La NBC ha confermato il rinnovo per la seconda stagione di Midnight, Texas, serie basata sulla serie di Charlaine Harris di cui vi abbiamo parlato quest’estate in un Sapevatelo che vi consiglio qualora non conosciate ancora la serie!

La maggior parte degli attori principali del cast sono riconfermati e parliamo di: François Arnaud, Dylan Bruce, Parisa Fitz-Henley, Arielle Kebbel e Jason Lewis.

A non tornare, purtroppo, saranno Yul Vazquez che interpretava il Reverendo Emilio SheehanSarah Ramos, che vi ricorderete nel ruolo di Creek ovvero l’interesse amoroso di Manfred e questa cosa mi spezza il cuore, ma anche no così Manfred me lo posso andare a prendere io. Tuttavia la Ramos potrebbe tornare come guest star, ma al momento ha scelto di non proseguire con la serie per seguire altri progetti lavorativi.

Anche ai “piani alti” ci saranno dei cambiamenti: infatti la showrunner Monica Owusu-Breen sarà rimpiazzata da Nicole Snyder e Eric Charmelo che durante la prima stagione rivestivano il ruolo di consulenza ai produttori; il salto di qualità li vedrà comunque al fianco del produttore esecutivo David Janollari.

“Sono entusiasta dalla prospettiva di una seconda stagione. Non vedo l’ora di rivisitare la mia città preferita per scoprire cos’hanno fatto i suoi abitandi negli ultimi mesi. Ora gli spettatori, che mi hanno fatto tante domande, avranno la loro ricompensa.” ha dichiarato in via ufficiale la Harris.

Ricordiamo che la prima stagione è terminata con Manfred che ha sconfitto il demone Colcannar, quel brutto tizio con forconi al posto di unghie che aveva minacciato di eliminare il velo che divide il nostro mondo da quello sotterraneo e soprannaturale.
Sebbene questa minaccia è stata sconfitta, ce n’è un’altra che preoccuperà i midnighters: costruttori che vogliono trasformare la città in un’attrazione turistica.

Come se la caveranno i nostri eroi?

Fateci sapere se anche voi siete entusiasti di questo rinnovo!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...